Visualizzazione stampabile
-
devi andare in questa discussione qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html , e trovi tutte le informazioni compreso il link per i vari file kdz da tutto il mondo, se vieni da rom non stock e mod vari ,ti consiglio prima di dare una bella ripulita al file system con il file .tot e poi successivamente ci rifllashi sopra il .kdz ;)
PS knock code davvero figo, se non siamo ai livelli di sicurezza dell'impronta digitale, poco ci manca!! :)
-
Salve ragazzi.dopo aver palati tutto con flashtool e ripristinato la stock 10b 4.2.2 mi ritrovo con 10.77 gb di memoria disponibile.il mio tel è di 32!!!!ho già riprovato anche il file .tot 20a kitkat, il ripristino riesce e tutto funziona ma la memoria resta 10,77gb.ho trovato solo una guida ma mi blocco in un punto.qualcuno ha questo problema e ha risolto?grazie 1000
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AIRFONZ7
Salve ragazzi.dopo aver palati tutto con flashtool e ripristinato la stock 10b 4.2.2 mi ritrovo con 10.77 gb di memoria disponibile.il mio tel è di 32!!!!ho già riprovato anche il file .tot 20a kitkat, il ripristino riesce e tutto funziona ma la memoria resta 10,77gb.ho trovato solo una guida ma mi blocco in un punto.qualcuno ha questo problema e ha risolto?grazie 1000
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Vai su questa guida su xda, il fix 6...all'autore ha funzionato e non è difficile da seguire ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2694530
-
Leggo ma in realta non ho capito bene cosa fare!
-
[quote name="AIRFONZ7" post=5614300]Leggo ma in realta non ho capito bene cosa fare!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
È un programmino da scaricare, colleghi il telefono accesso normalmente è avvii il fix 6 e segui la guida...
Tutto qui
-
Quote:
Bhelzebu
[quote name="AIRFONZ7" post=5614300]Leggo ma in realta non ho capito bene cosa fare!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
È un programmino da scaricare, colleghi il telefono accesso normalmente è avvii il fix 6 e segui la guida...
Tutto qui
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
grazie e perdona la mia ignoranza ma qual è il link da scaricare?bisogna riportare a 4.2.2 poi fare il root poi il fix 6(qual è?)poi flashare il kdz e infine hard reset.mi resvirebbe una guida da dopo il root
-
Quote:
AIRFONZ7
grazie e perdona la mia ignoranza ma qual è il link da scaricare?bisogna riportare a 4.2.2 poi fare il root poi il fix 6(qual è?)poi flashare il kdz e infine hard reset.mi resvirebbe una guida da dopo il root
Dev-Host - LG_G2_Unbrick_g0dsend313_v2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
LG_G2_Unbrick_g0dsend313_v2…zip (9,46 MB) - uploaded.net
Download Unbrick g0dsend313 zip
Download links for LG_G2_Unbrick_g0dsend313_v2.zip - Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts
pass:
asrejavan
Da uno di questi link scarichi il programma e per szipparlo la password e quella sotto...
1)Con le altre guide qui sul forum riporti il tel a 4.2.2 e fai il root con ioroot...
2)In opzioni sviluppatore applichi il "debug usb"...
3)collghi il device al pc, avvi il programma e applichi il fix 6... (praticamente ti si apre una lista di fix da applicare e tu scegli il 6...
4)flashi di nuovo il 4.2.2 col kdz ( che se non sbaglio è come la situazione 1 e da li fai un hard reset con tasto - + power ecc ecc come per entrare in recovery
A questo punto dovrebbe essere apposto!
-
Ragazzi ho avviato per la prima volta Lgflashtool e mi è uscito un avviso che mi dice di scegliere tra:
- Korea factory
- China/Brazil factory
- Others (global service, BRC...)
- For test
Quale scelgo?
-
Quote:
peppe130
Ragazzi ho avviato per la prima volta Lgflashtool e mi è uscito un avviso che mi dice di scegliere tra:
- Korea factory
- China/Brazil factory
- Others (global service, BRC...)
- For test
Quale scelgo?
segui qui. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1473781
-
Quote:
freeze91
Grazie mille :)