Una domanda,
Io ho ripristinato con file .toc
Ma c'è un modo per attivare il know code senza mettere rom vodafone o custom?
Io ho cmq root… grazie
Visualizzazione stampabile
Una domanda,
Io ho ripristinato con file .toc
Ma c'è un modo per attivare il know code senza mettere rom vodafone o custom?
Io ho cmq root… grazie
Grazie mille :)[/QUOTE]
segui qui come configurare il tool shttps o come si chiama xD e sta la stringa per il file hosts
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
non credo quella è una prerogativa di lg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Scusate, ma i link per il file DLL e per il firmware .TOT del 32 giga in prima pagina non sono più validi.
Da dove si possono scaricare?
ragazzi io ho seguito la guida ma rimane la scritta rooted in download mode e mi è stato detto che devo rimettere il fw di quando ho comprato il cell.
ma apparte che non ricordo con quale fw era all'inizio, ma presumo la 10a, dove prendo il file tot della 10a? in rete non lo trovo
Tranquillo anche a me rimane la scritta rooted sia con rom originale brand tim, sia con rom sbrandizzata. L'unica rom che non presenta questo problema è la rom kitkat Germania Vodafone (file. Kdz),comunque non mi faccio gran di problemi visto che comunque il telefono non è realmente rootato
ciao io ho rootato l'lg g2 mio, vedo installato "superuser", devo fare qualcosa? cliccare sull icona?
ora devo lanciare il fix, clicco su 6, compare "installing... copying..........be patient. this oeration will take time
compare 4 volte "adb" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
All done Se non sbaglio nn è avvenuto il fix giusto?? grazie dell'aiuto
potete rimettere i files? non sono piu' scaricabili
Salve, ho un G2 32gb NEU, quindi vorrei mettere la rom sbrandizzata, qualcuno può dirmi come posso fare per estrarre il file .tot? (i link della rom nel primo post non funzionano)
una domanda.
io ho il g2 con rom stock ma root.
quando uscira l'aggiornamento con know code, se lo farò, perderò il root?
anche tutto il resto ?
Se una ha il root, dopo un aggiornamento, deve anche fare un ripristino totale ?
Grazie