Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
whatiaas
Non saprei ma che ti frega?
Al rilascio di kitkat nobrand Italia prenderai il file tot e pace,no?
Era piů per capire effettivamente come si comporta il flash del kdz. Venendo da htc ci sono ancora cose poco chiare per me nel modding del g2.
Avevo il g2 versione hkg e quando ho flashato il kdz eur mi ha spiazzato trovarci ancora le app e le impostazioni precedenti.
-
Allora questo metodo equivale al mettere la factory image? Invece il KDZ no, giusto?
-
Problemi rilevati fino a questo momento.
1. Manca l'icona GPS nel menú tendina (penso l'abbiano eliminata di proposito, adesso quando parte il gps appare una piccola icona in alto a dx e si rispegne appena si chiude aplicazione)
2. Manca l'account google nei favoriti internet del browser stock
3. anche attivando il rigetto di chiamata per i numeri indesiderati, la chiamata passa ugualmente
-
io non riesco flasharla.. mi da fail check phone or dll ho seguito la guida passo per passo ma niente.. non so da cosa dipenda
EDIT Ora flasha. ho risolto se qualcuno riscontra lo stesso problema flashando la stock con kdz e poi flashare attraverso il file .tot
-
Disinstalla e reinstalla tutto, flashtool, driver, etc., riscarica la rom il dll etc. e riprova
P.S. una cosa molto importante (non so se sia cosí ma a me aveva dato problemi) installa flashtool nel pc, NON LO APRIRE, sostituisci il file megalock.dll come da guida e SUCCESIVAMENTE apri flashtool
-
Quote:
droberto
Disinstalla e reinstalla tutto, flashtool, driver, etc., riscarica la rom il dll etc. e riprova
P.S. una cosa molto importante (non so se sia cosí ma a me aveva dato problemi) installa flashtool nel pc, NON LO APRIRE, sostituisci il file megalock.dll come da guida e SUCCESIVAMENTE apri flashtool
ti ringrazio ho appunto fatto cosi all' inizio ma non andava, poi invece ho messo la stock.kdz e successivamente ho tentato il flash con la 4.4.tot ed e andato a bun fine
-
Ok, molto bene, piccola richiesta potresti/e confermare i problemi da me elencati al post #23 e se ce ne sono altri da me ancora non rilevati?
-
Quote:
droberto
Ok, molto bene, piccola richiesta potresti/e confermare i problemi da me elencati al post #23 e se ce ne sono altri da me ancora non rilevati?
Il tuo device era destinato al mercato tedesco?
-
Quote:
whatiaas
Il tuo device era destinato al mercato tedesco?
No, mercato Svizzero
-
Ciao ragazzi, io ho un g2 vodafone.. non riesco a fare l'aggiornamento via ota perche ho il cell rooted.. ho scaricato il file kdz dalla pagina principale del blog, ma quando uso flash tool non funziona.. volevo sapere se era possibile togliere il root x poi fare l'aggiornamento via ota... grazie