Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droberto
Problemi rilevati fino a questo momento.
1. Manca l'icona GPS nel menú tendina (penso l'abbiano eliminata di proposito, adesso quando parte il gps appare una piccola icona in alto a dx e si rispegne appena si chiude aplicazione)
2. Manca l'account google nei favoriti internet del browser stock
3. anche attivando il rigetto di chiamata per i numeri indesiderati, la chiamata passa ugualmente
Allora per il gps ora con kitkat e stato rimpiazzato da posizione nei quicksettings, in cui si puo scegliere 3 modalità di localizzazione.
Per l'account non so anche perchè basta eseguire il primo accesso e poi si arrangia lui..
Per le chiamate non ne faccio uso piu di tanto e manco ancora del rigetto mi spiace.
-
Ragazzi per ricapitolare, io ho un g2 con root, recovery custom e rom custom. Si può flashare questo firmware? Come? Devo togliere prima il root recovery? Il primo post è un po' vago
-
Quote:
evilsaga
Allora per il gps ora con kitkat e stato rimpiazzato da posizione nei quicksettings, in cui si puo scegliere 3 modalità di localizzazione.
Per l'account non so anche perchè basta eseguire il primo accesso e poi si arrangia lui..
Per le chiamate non ne faccio uso piu di tanto e manco ancora del rigetto mi spiace.
Si, so bene che all'inizio quando si fa la configurazione si immettono tutti i dati e fa tutto da solo ma a mé manca l'account gmail nei preferiti browser stock (trovo soltanto la voce preferiti) quindi tutti i siti che ho memorizzati sin dall'inizio non ci sono piú, anche se entro nel menú>impostazioni>account/sincronizzazione, non appare la voce "internet" da cui si puó attivare la sincronizzazione dei dati :cry: bug o non bug, questo é il problema
-
Ciao a tutti, ieri ho flashato la V20A......tutto ok sennonchè quando riavvio il telefono mi compare l'errore "il processo com.google.process.gapps è stato arrestato", nonostante questo messaggio funziona tutto e bene, però è fastidioso leggere questa cosa.
Ho provato con alcune opzioni tramite impostazioni, applicazioni, cancellando la cache e fermando alcune app, tipo il play store, il system framework la gestione download, ma non ho ottenuto nessun risultato.
Inoltre volevo sapere se con questo firmware riceverò i futuri aggiornamenti via OTA, io che ho H3G.
Grazie e buona domenica.
-
A riguardo non so mi dispiace anche perché non faccio uso dei preferiti in quanto per i forum ho tapatalk trovo strano comunque questo problema o difetto o bug 😰
-
Quote:
droberto
Si, so bene che all'inizio quando si fa la configurazione si immettono tutti i dati e fa tutto da solo ma a mé manca l'account gmail nei preferiti browser stock (trovo soltanto la voce preferiti) quindi tutti i siti che ho memorizzati sin dall'inizio non ci sono piú, anche se entro nel menú>impostazioni>account/sincronizzazione, non appare la voce "internet" da cui si puó attivare la sincronizzazione dei dati :cry: bug o non bug, questo é il problema
Nelle impostazioni del Browser hai fatto il login? Forse è quello.
-
Quote:
stefan95
Nelle impostazioni del Browser hai fatto il login? Forse è quello.
Non so se mi sono.perso qualche cosa, non si fa il login dalle impostazioni del browser, si fa la sincronizzazione nel menù account/ sincronizzazione
Edit: ho controllato non si fa dal browser
-
Quote:
ragnole
Ciao a tutti, ieri ho flashato la V20A......tutto ok sennonchè quando riavvio il telefono mi compare l'errore "il processo com.google.process.gapps è stato arrestato", nonostante questo messaggio funziona tutto e bene, però è fastidioso leggere questa cosa.
stesso problema anche a me
-
Salve a tutti,ho eseguito passo per passo le istruzioni ma rimane bloccato su ready,qualcuno mi sa dire il perche?
-
Quote:
saddys
stesso problema anche a me
Probabilmente devi fare un wipe data.