Come mai hai ripristinato la. 10f? È migliore di kitkat?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come mai hai ripristinato la. 10f? È migliore di kitkat?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io sono tornato indietro per questi motivi:
Ho constatato un consumo maggiore di batteria con lo stesso utilizzo di sempre, non ho visto miglioramenti di ricezione/segnale (penso che sia un problema hardware, non software), effettivamente il knock funziona meglio ma non ho mai avuto chissà che problemi con la 4.2, la RAM utilizzata è sempre molta (uguale al 4.2), non vedo tutta questa maggiore fluidità rispetto alla 4.2 (è già un mostro di per sé), la fotocamera è praticamente uguale a prima (al buio fa pena), dei 16GB sono sempre 6GB quelli occupati dal sistema, non c'è (per ora) un root, su 4.4 non va skygo (ad oggi) e io lo uso tanto sul cell, come non va l'app di Unicredit (che uso) e altre app che ad oggi non sono compatibili.
Sostanzialmente ho più contro che pro.
Poi se l'effetto placebo fa dire che la ricezione è migliorata, la fotocamera è fantastica, è mille volte più fluido di prima, e che fa anche il caffè, allora è un altro discorso! :)
Perchè per adesso non è possibile fare root e compagnia bella, poi la 4.4.2 disponibile è Brand Vodafone, quindi sono tornato indietro ed aspetterò quando arriverà una 16Gb open, anche perchè mi sono reso conto che di migliorie ce ne sono veramente poche, forse l'unica degna ddi nota è il miglioramentto del knockon, per il resto il nostro terminale è già di per se super performante.
Sulla ricezione il mio parere è che sia comunque migliorata un pelo. Solita zona dove cadeva in edge il segnale, mi ha tenuto 2-3 tacche in H+ oggi. Vedrò se è sistematica la cosa. Sul discorso placebo, che dire: se per mesi senti dire che è più fluido, la prima impressione è che lo sia davvero. Teniamo conto che molti fanno un full wipe (o usano un .tot) ...risultato scontato è che il telefono viaggi molto meglio da pulito, rispetto magari al cesso ingolfato di mille e più app (situazione precedente il flash). Comunque siamo d'accordo che alla gente basti poco per esaltarsi con lo stesso telefono di prima, ma con una lucina che blinka in un "modo nuovo e figo" ...ma ricordiamoci che la tecnologia è per tutti...anche per loro. ;)
:) si si non intendevo offendere nessuno comunque :P
io in garage dove fumo sistematicamente, il g2 va a 0 segnale (viene la x rossa proprio), sia con 4.2 che con 4.4. Considerate che i 300 telefoni che ho usato prima del g2, prendevano sempre 1/2 tacche (sempre stato wind, sempre fumato sistematicamente in garage, seduto sulla solita sedia). Per questo la ricezione la vedo simile, poi una tacca, poi due, poi una e mezzo che oscilla più a due, ecc ecc... boh alla fine siam troppo lì per poter dire con certezza qualcosa.... anche perché sul divano io prendo G, se mi alzo e sto comunque sul divano passo ad H, in cucina a 3 metri dal divano prendo E... quindi..... per il resto che hai detto (mille e più app), non posso che quotarti... io cerco di fare un paragone dopo aver installato tutte le solite app, e dopo un giorno di "vita normale"...
ps: la tecnologia è per tutti, ma alla maggior parte (l'utente medio che non legge forum, recensioni, non sa neanche cosa sia il modding, ecc ecc) non farà nessuna differenza, neanche se mettessero per sbaglio froyo... :)