Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saddys
Non c'è nello Store e senza root non posso ripristinare l'applicazione da titanium... E non ho cercato apk esterni visto che non è un giochetto stupido ma si tratta di banche....
Se ti serve l apk e l hai installato sul telefono rootato puoi riprenderla tranquillamente con un root Explorer.. nel percorso :/data/app trovi tutte le app utente che puoi condividere.. se invece ho capito male e non ti serve chiedo scusa per aver detto una fandonia. :p
-
Quote:
liberaccio
Ma scusa, non puoi provare visto che hai l'apk e diventare tu la fonte d'informazione?
Non posso provare perché per ora non ho il cell rooted né una custom recovery, preferisco attendere kk originale per no Brand invece di smanettare. E poi pensavo che lui avesse provato ad avviare unicredit con kk e fosse crashata.
Quote:
saddys
Non c'è nello Store e senza root non posso ripristinare l'applicazione da titanium... E non ho cercato apk esterni visto che non è un giochetto stupido ma si tratta di banche....
A me l'app non era installabile manco per 4.2.
Se a qualcuno serve l'ultima apk aggiornata UNICREDIT la condivido volentieri sul dropbox. Sempre che sia regolamentare farlo nel forum.
-
Potete mirrorare su mega la 32gb? Non riesco a scaricare..
-
Io ho il telefono brandizzato 3 ed ho intenzione di mettere la V20 open appena sarà disponibile con questa guida per sbrandizzare il telefono ma mi chiedevo... Dopo riceverò gli aggiornamenti via ota come se fosse un nobrand a tutti gli effetti? Chiedo perché mi hanno detto che con alcuni telefoni lg flashando il firmware open con kdz però, poi non ricevono gli ota nobrand...
-
Quote:
tommaso84
Io ho il telefono brandizzato 3 ed ho intenzione di mettere la V20 open appena sarà disponibile con questa guida per sbrandizzare il telefono ma mi chiedevo... Dopo riceverò gli aggiornamenti via ota come se fosse un nobrand a tutti gli effetti? Chiedo perché mi hanno detto che con alcuni telefoni lg flashando il firmware open con kdz però poi non ricevono gli ota nobrand...
Si lì ricevi tranquillamente
-
Quindi anche i 32 giga possono aggiornare a kitkat. Pensavo fosse solo per i 16
-
Quote:
nexus76
Quindi anche i 32 giga possono aggiornare a kitkat. Pensavo fosse solo per i 16
SE NON ERRO, il firmware vodafone kk è disponibile per i 32 GB solo in germania.. controlla nella lista dei firmware ( kdz)
-
Si anche perché ho letto che un utente con g2 32 giga ha fatto il root con kitkat quindi. ..
-
Quote:
nexus76
Si anche perché ho letto che un utente con g2 32 giga ha fatto il root con kitkat quindi. ..
ah si, leggendo la guida c'e' proprio il link al download ed è proprio il file della v20a tedesco, non avevo letto :D
-
Ma per il 16gb perché avete preferito mettere il link della versione sfr Francia invece della Vodafone Italia?