ma quindi si puo' anche partire da una custom rom mi sembra di aver capito; nell'altro thread si parla di stock rom come base di partenza..
Visualizzazione stampabile
ma quindi si puo' anche partire da una custom rom mi sembra di aver capito; nell'altro thread si parla di stock rom come base di partenza..
Dove hai letto che bisogna partire dalla stock ROM?
ragazzi a me è arrivato al 94% poi sembra che il telefono si disattivasse e riattivasse sulla porta usb però funziona perfderttamente...è un problema ??
Rimossi messaggi Ot.
è successa la stessa cosa a me, attorno all'80% il telefono si accende(quindi penso che a quel punto l'installazione sia totalmente terminata), poi io mentre stava ancora facendo non so cosa, penso un controllo??? io ho cominciato ad inserire i dati personali e al 94% mi si è collegato al pc come mpt, si è bloccata la percentuale e mi ha dato fail... però io credo che una volta che è acceso l' installazione è finita quindi anche se lo stacchi in anticipo o come nel mio caso lo fai collegare come mpt al pc non cambi assolutamente niente, a me funziona tutto lo stesso...
se magari qualcuno sa perchè si accende ancora gia all'80% e cosa fa dopo durante il waiting di 120 secondi mi farebbe piacere :)
anche a me ha scritto fail al termine del procedimento e gia' all'80% il telefono si e' avviato ma tutto e' andato a buon fine; sara' un bug di flashtool
Ho installato con successo la 4.4.2 con il flashtool e il file .tot
Provenivo da un firmware non-branded italiano 4.2, installato a sua volta sul firmware Tre. Da tre a nobrand non ho avuto problemi, ma con l STF 4.4.2 continua a presentarsi il logo del roaming, anche quando prende pienamente Tre...sapete cosa potrebbe essere?
Quale procedura avete seguito per tornare indietro dalla 4.4.2 vodafone alla 4.2.2?
Io per installare la 4.4.2 vodafone ho utilizzato FlashTool 1.0.54, per capirci quella che prima dello start richiede di cliccare su "Normal web updater test" e poi, nella finestra che si apre successivamente cliccare su "Upgrade Test" e poi selezionare come Paese=Korea e Lingua=English... solo che ora non mi propone più la scelta del paese e della lingua e ho paura a procedere... per questo vorrei provare con il tuo sistema...
grazie
Qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra un firmware stock .kdz e .tot?
Vorrei fare il downgrade dalla 4.4.2 vodafone 16gb alla 4.2.2 e sulla guida sembra che debba selezionare un file .tot
grazie
È scritto all'inizio.