Salve raghi,
Come avrete visto dal mio post-panico di ieri ho aggiornato il mio G2 a KK (con Root e TWRP).
Il problema è questo (o meglio, sono questi):
Come tutti ormai sappiamo, il G2 nasce con alcuni diffetti tra i quali la fotocamera poco performante ed il modem che non sfrutta a pieno la potenza di un antenna G4.
Con JB, personalmente avevo risolto entrambi tramite mods.
Ora, con KK sono riuscito a risolvere solo il problema della camera grazie alla mod di Xbadded che migliora le prestazioni e ci regala ISO a 1600 e video in UHD e a 160fps.
Il problema residuo è il modem.
Purtroppo, gli viluppatori di LG non sono riusciti a risolvere una penia di segnale che affligge questo terminale, per la quale, in alcuni posti (anche dove terminali ben più vecchi e di fascia ben più bassa non hanno problemi) si arriva a perdere completamente il segnale, compreso quello 2G, impedendoci persino di fare chiamate e mandare sms.
Qualcuno di voi sa se esiste una mod flashabile, o eventualmente come modificare i parametri del modem così da poter migliorare la ricezione?
Personalmente sto su rete Tim, ma ho riscontrato che questi problemi ci sono un po' con tutti gli operatori.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando