Bisogna prima rimuovere la vecchia e poi installare la nuova (probabilmente)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Non mi risulta che altri abbiano avuto il tuo stesso problema. Se qualcuno lo riscontrasse fatemelo sapere che rimetto la vecchia versione.
Allora ripristino il vecchio link non appena arrivo a casa.
gianpassa (13-07-15)
A me non funzionava nemmeno la versione precedente. Si installava tutto correttamente ma i moduli non sentivano il framework e non andavano. Ho disisnstallato tutto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Spero sia il topic giusto, in altri casi, chiedo ai mod di spostare.
Ho la cloudy 3.3, ho installato xposed con i seguenti moduli: Flat style bar indicators, flat style colored bars, G3 Twb (l'1.4.1 RC3). Adesso, vorrei l'orologio centrale, ma nonostante lo metta sia da G3 twb che da flast style bar indicators, l'orologio non ne vuole sapere di spuntare, infatti l'unico modo per vederlo è scendendo il menù a tendina. Credo sia un problema di interferenza tra i 2 moduli, ma siccome mi servono entrambi, cosa posso fare per ovviare a questo problema?
N4
- ROM: Purity 07/07-
- Kernel: Stock-
- TWRP 2.8.3.2
G2
-ROM: CM 12.1
-Kernel: Stock
-TWRP 2.8.7.1