Visualizzazione stampabile
-
[LG G2]Consigli vari
Salve a tutti! dopo anni e anni di galaxy s, finalmente sta per arrivare il g2, alleluja! c'è qualche rom che vale davvero la pena di installare ora come ora o tanto vale tenersi la stock? mod di cui non riuscite a fare a meno? sono sempre stato uno smanettone con il galaxy ma lavorando non ho più tanto tempo, mi affiderei alla vostra esperienza più che volentieri! grazie!:)
-
Lascialo stock che va piu che bene, l'unico consiglio che posso darti é a causa del root, ossia se hai bisogno del root per motivi tuoi, ed il telefono é ancora in configurazione 4.2.2, puoi fare root e recovery senza problemi ed il telefono gira una meraviglia. Se invece é giá aggiornato a 4.4.2, allora non puoi fare il root (per il momento non c´é niente) ma il telefono gira bene lo stesso, te lo dico da ex possessore di galaxy s4 che questo device é piu ottimizzato.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ranieri55
Perfetto, mi ero perso questa guida ma almeno adesso c´é anche il root. Da quel che ho capito manca ancora la recovery ma se non hai esigenze di "smanettare" direi che la stock 4.4.2 tra fluiditá e durata batteria, é ottima