Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Sono riuscito...grazie lo stesso, su XDA ho trovato una guida, in pratica nella recovery ho scritto un codice, e subito dopo e andato in download, la guida per il ripristino non ha funzionato perche il programma red tool si bloccava di continuo (ho un PC molto performante stranissimo) alla fine dopo un riavvio casuale e partita la cyanogen, adesso sto tentando un ripristino dei file persi erroneamente... Qualche metodo di ripristino dati??
-
Buona sera..siccome ho avuto problemi con il knock on dopo aver installato autorec e successivamente fatto il flash, ho trovato il sistema, (semmai altri ne avessero bisogno) per farlo ripartire..
3845#*802# > HW Test Device> Touch Test> Touch Upgrade Firmware attendere 10 secondi..
E così avrete di nuovo il knock on funzionante :)
-
Quote:
castellino89
Buona sera..siccome ho avuto problemi con il knock on dopo aver installato autorec e successivamente fatto il flash, ho trovato il sistema, (semmai altri ne avessero bisogno) per farlo ripartire..
3845#*802# > HW Test Device> Touch Test> Touch Upgrade Firmware attendere 10 secondi..
E così avrete di nuovo il knock on funzionante :)
Oggi sta succedendo a parecchia gente tra cui me, abbiamo passato un sabato da nerd!! :) io consiglio di metterlo in rilievo nella guida ;)
-
-
2 allegato(i)
salve, a me da errore quando faccio il bakup. mentre salva la partizione data lo fa fallire.
cosa potrei fare?
Allegato 110804
-
Quote:
vapi87
salve, a me da errore quando faccio il bakup. mentre salva la partizione data lo fa fallire.
cosa potrei fare?
Allegato 110804
Anche io ho avuto lo stesso problema, prova a rieseguire il back-up
-
Raga ma una volta installato il tutto...posso flahsare una classica cm11?
mi è sorto il dubbio solo per questo fatto del kernel..e bootloader...
grazie in anticipo...
-
Quote:
mcallister
Anche io ho avuto lo stesso problema, prova a rieseguire il back-up
Ho provato. Ma stesso errore. Anche su otg
-
Quote:
vapi87
Ho provato. Ma stesso errore. Anche su otg
Non saprei, se hai tempo riesegui la procedura ovviamente ripristinando prima il g2
-
Quote:
mcallister
Non saprei, se hai tempo riesegui la procedura ovviamente ripristinando prima il g2
È già stock, ho solo root e recovery. Ma il problema è che go problemi a usare i tool perche su 30 prove mi da sempre errore.