Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcallister
Non saprei, se hai tempo riesegui la procedura ovviamente ripristinando prima il g2
Vedo che tu hai la cm11 l'hai flashata da base 4.4.2 stock?? Se sì, la recovery l'hai messa seguendo questa guida?
-
Quote:
Toccio99
Vedo che tu hai la cm11 l'hai flashata da base 4.4.2 stock?? Se sì, la recovery l'hai messa seguendo questa guida?
Si, in realtà adesso ho la paranoid ma prima avevo la cm
-
Quote:
mcallister
Si, in realtà adesso ho la paranoid ma prima avevo la cm
ok quindi posso andare tranquillo usando questa guida e flashando la cm11??
p.s. quale delle 2 considiri migliore? io provo la cm 11 anche se la avevo fino a 2/3 mesi fa...ma voglio provare il nuovo theme engine...*.*
-
Quote:
Toccio99
ok quindi posso andare tranquillo usando questa guida e flashando la cm11??
p.s. quale delle 2 considiri migliore? io provo la cm 11 anche se la avevo fino a 2/3 mesi fa...ma voglio provare il nuovo theme engine...*.*
Si io l'ho usata senza problemi. Per adesso la paranoid sembra inferiore proprio per le personalizzazioni. Per durata batteria e fluidità sono alla pari. (Siamo OT comunque :) )
-
Quote:
mcallister
Si io l'ho usata senza problemi. Per adesso la paranoid sembra inferiore proprio per le personalizzazioni. Per durata batteria e fluidità sono alla pari. (Siamo OT comunque :) )
ok ok...grazie mille...scusa perl'ot..
-
Quote:
Toccio99
ok ok...grazie mille...scusa perl'ot..
Per il G2 brand vodafone va scelto questo D802_AutoRec.apk?
-
Quote:
Toccio99
Si, d802 è quello giusto.
-
Quote:
Toccio99
È uguale per tutti i g2, anche se ti consiglio di controllare meglio nel thread di xda
-
Quote:
mcallister
È uguale per tutti i g2, anche se ti consiglio di controllare meglio nel thread di xda
No,c'è una apk per ogni versione di G2.
-
Quote:
mcallister
ma se tu hai usato questa guida?!?!? quale hai usato?