Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toccio99
ma se tu hai usato questa guida?!?!? quale hai usato?
Quote:
DiNG0
No,c'è una apk per ogni versione di G2.
La versione Vodafone italiana del g2 non è sempre la d802 ? Gli apk diversi sono relativi alle versioni d800 d801 ed f320k che in Italia non credo si vendino
-
Quote:
mcallister
Non saprei, se hai tempo riesegui la procedura ovviamente ripristinando prima il g2
È possibile cambiare recovery?
ho provato a escludere data dal bakup e lo esegue correttamente, mentre se eseguo il bakup solo di data non si blocca, cosa puo essere?
-
C'è un modo "semplice" per ritornare alla recovery stock in caso di problemi?
-
Quote:
mcallister
La versione Vodafone italiana del g2 non è sempre la d802 ? Gli apk diversi sono relativi alle versioni d800 d801 ed f320k che in Italia non credo si vendino
Il device brandizzato vodafone non è una versione diversa del G2 ...
Le versioni sono appunto quelle elencate nella pagina dei downloads.
-
Ho il D802 ma Knock Code non ne vuole sapere di funzionare, non funzionava il Knock On ed ho sistemato grazie al menù segreto, ma il Knock Code?
-
raga ho installato la recovery,ho fatto un nandroid backup e ho flashato una rom ...oggi pero volevo provare un altra rom ma per precauzione volevo fare un altro nandroid ma esce dopo pochi minuti "failed" ..mi sapete dire perché? (p.s ho abbastanza memoria libera)
-
Quote:
pietrovanpersieleone
raga ho installato la recovery,ho fatto un nandroid backup e ho flashato una rom ...oggi pero volevo provare un altra rom ma per precauzione volevo fare un altro nandroid ma esce dopo pochi minuti "failed" ..mi sapete dire perché? (p.s ho abbastanza memoria libera)
Lo dava anche a me sulla partizione data, non ho risolto, ma cambiando ROM non la ha più fatto.
-
Quote:
vapi87
Lo dava anche a me sulla partizione data, non ho risolto, ma cambiando ROM non la ha più fatto.
quindi si puo risolvere solo cambiando rom ?
-
Quote:
pietrovanpersieleone
Cos'è io nandroid?
Scusatmi m il g2 è praticamente il mio primo smartphone android…
Io x ora ho fatto solo il root
Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Fifagi
Cos'è io nandroid?
Scusatmi m il g2 è praticamente il mio primo smartphone android…
Io x ora ho fatto solo il root
Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
è un backup completo che puoi fare solo con una recovery non stock..ti salva foto app contatti sfondo ..tutto insomma