Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietrovanpersieleone
è un backup completo che puoi fare solo con una recovery non stock..ti salva foto app contatti sfondo ..tutto insomma
ah...in realtà ho messo la recovery TWP :)
quindi potrei fare il backup della rom stock, giusto?
ma se lo faccio dove me la salva non avendo sd?
Se anche faccio il backup di quello che ho ora, non rischio di perdere tutto nel momento in cui volessi fare un ripristino completo del sistema?
Grazie
-
Il backup viene salvato nella memoria interna del dispositivo, per sicurezza bisognerebbe salvarsi la cartella che contiene i backup su PC così non si perdono i dati anche se facessi Wipe Internal Storage.
-
Quote:
stefan95
Il backup viene salvato nella memoria interna del dispositivo, per sicurezza bisognerebbe salvarsi la cartella che contiene i backup su PC così non si perdono i dati anche se facessi Wipe Internal Storage.
capito.
però quindi nel momento in cui rimettessi la rom e reposity stock, allora non potrei utilizzare il backup, giusto ?
-
Quote:
Fifagi
capito.
però quindi nel momento in cui rimettessi la rom e reposity stock, allora non potrei utilizzare il backup, giusto ?
esatto..funziona solo se hai una recovery nn stock
-
Ragazzi ho un problema ho rom stok kk ho appena installato questa recovery tramite autorec e non mi funzionano piu tutti i sensori prossimita rotazione giroscopio ecc... come risolvo? grazie in anticipo per una eventuale risposta
-
Il crossposting è vietato, attendi la risposta invece di chiedere in altri topic.
-
Quote:
stefan95
ciao ho una domanda vorrei fare una Wipe Internal Storage cioe formattare tutto della memoria prima di installare un nuova Rom, ma se la faccio come passo la Rom sull telefono essendo che si cancella tutto e non cioe memoria SD ?
-
Quote:
cobra11111
ciao ho una domanda vorrei fare una Wipe Internal Storage cioe formattare tutto della memoria prima di installare un nuova Rom, ma se la faccio come passo la Rom sull telefono essendo che si cancella tutto e non cioe memoria SD ?
Fai il wipe internal storage DOPO avere flashato la rom.
-
Si ma se installo la Rom e poi faccio formatta internal storage, non mi parte piu il Tel o mi sbaglio viene cancellato tutto
-
Quote:
cobra11111
Si ma se installo la Rom e poi faccio formatta internal storage, non mi parte piu il Tel o mi sbaglio viene cancellato tutto
Con il wipe internal storage elimini tutto quello che c'è in quella partizione.