Ragazzi volevo effettuare la recovery ma non capisco...qualcuno può cortesemente guidarmi passo passo??? l'autorec devo scaricare quello d802??? per favore aiutatemi nel capire i vari passaggi che devo fare
Visualizzazione stampabile
Ragazzi volevo effettuare la recovery ma non capisco...qualcuno può cortesemente guidarmi passo passo??? l'autorec devo scaricare quello d802??? per favore aiutatemi nel capire i vari passaggi che devo fare
1)devi avere i permessi di root
2)scarica autorec apk per i modelli d802
3)installa autorec
4)avvia autorec e dai ok fino alla fine dopo di ciò hai installato la recovery TWRP
5) per accedere alla recovery da cellulare acceso vai su playstor e scarica un app reboot in recovery cosi da poter accedere subito alla recovery... E il gioco è fatto...
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
Ragazzi mi serve un aiuto, sono riuscito a risolvere un problema ma volevo ripristinare il telefono poiché ho perso tutto e mi ha fatto un reset...volevo ripristinare tramite recovery ma se vado su restore mi dice che.non trova nulla mentre la cartella all'interno c'è...come posso fare???
Si esatto...meno male che avevo un backup del launcher e mi ha ripristinato quello è tramite Google play il tutto...secondo te è perché ho copiato la cartella sul pc e poi rimessa nel telefono???
No in teoria se hai posizionato tutto al suo posto dovrebbe funzionare io l'ho fatto un sacco di volte sei sicuro di aver collocato tutto nelle cartelle originali?? Ricontrolla bene e mi fai sapere
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
Si si all'interno della cartella twrp/backups/cartella copiata...ma nulla...comunque bene o male ho ripristinato...in fondo tutto era nella.memoria del Tel...solo all'inizio ho avuto paura di aver perso tutto...
Ok comunque è strana la cosa...praticamente anche con reset tutte le cartelle sono rimaste in memoria...per esempio nova launcher e whatsapp appena rimessi mi hanno permesso di fare un restore e tutto era come prima...
Ragazzi ma se ho questa recovery dopo posso installare gli aggiornamenti. Ufficiali ? E se la voglio togliere come devi procedere?