Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
naaaaaah
ciao ragazzi. Ho installato questa ROM a marzo e mi ci sono trovato benissimo. Il problema, ora è che volevo provare la cloudyg3. Con la TWRP che avevo finora (2.6.x non mi ricordo) non riuscivo più a leggere i file sulla SD, né a fare i wipe, perché non mi montava proprio /data. Con autorec, ho installato la TWRP 2.7.0 e installato correttamente la nuova rom. Solo, in nessun modo riesco a fare il wipe data! Per fortuna la ROM funziona ugualmente, ma volevo fare un'installazione pulita. E poi non potrò più installare altre ROM!
Il bello è che TWRP si comporta come se avesse effettivamente eseguito il wipe. Ho provato pure a fare il FIX SD per KK, ma niente!
Qualcuno mi può aiutare?
Di quale rom parli?
Non sono sicuro che tu stia scrivendo nel topic giusto,continua in sos modding.
-
Quote:
DiNG0
Di quale rom parli?
Non sono sicuro che tu stia scrivendo nel topic giusto,continua in sos modding.
Parlo della ROM stock 4.4.2, ed ho pure la TWRP. Per questo ho pensato di postare il problema qui. Mi devo spostare in sos modding?
-
In ogni caso scarica l'ultima philz e flashala, c'è la funzione "clean to install a new rom" e fa tutto da sola
-
Quote:
ficciomc
In ogni caso scarica l'ultima philz e flashala, c'è la funzione "clean to install a new rom" e fa tutto da sola
La philz è compatibile con tutte le rom?
-
C'è chi consiglia una recovery piuttosto che un'altra, io uso la philz e non ho problemi.
-
Quote:
ficciomc
C'è chi consiglia una recovery piuttosto che un'altra, io uso la philz e non ho problemi.
TWRP non mi installa manco la Philz. Dice "failed". Mi sa che devo tornare a stock e rifare tutto...
-
Strano quel che ti succede.. pialla tutto
-
Buonasera, scusate, sono nuovo del forum e di android e ho appena riscontrato un problemino con la recovery: boot eseguito senza problemi, recovery apparentemente flashata con successo e permessi di root dati, ma purtroppo quando cerco di entrare in recovery mode, mi va sul menu di hard reset. ho seguito alla lettera ogni passaggio...quale potrebbe essere il problema? Grazie in anticipo.
-
-
Ho messo autorec perché ho kitkat