Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bax91
Buonasera, scusate, sono nuovo del forum e di android e ho appena riscontrato un problemino con la recovery: boot eseguito senza problemi, recovery apparentemente flashata con successo e permessi di root dati, ma purtroppo quando cerco di entrare in recovery mode, mi va sul menu di hard reset. ho seguito alla lettera ogni passaggio...quale potrebbe essere il problema? Grazie in anticipo.
Scarica ed installa questa app: https://play.google.com/store/apps/d...roidterm&hl=it
Aprila e digita su quindi dai i permessi di root
Poi digita reboot recovery
Se il device si avvia in recovery mode è tutto a posto.
-
Quote:
ficciomc
Strano quel che ti succede.. pialla tutto
Sì ho risolto solo piallando tutto con LG Mobile Update, che mi ha installato la 20b EUR. Poi ho rimesso TWRP con Autorec e tutto ok.
-
Niente da fare, si è avviato in recovery, ma quando cerco di avviarla io tramite la procedura con i tasti posteriori, mi apre solo l'hard reset
-
Quote:
Bax91
Niente da fare, si è avviato in recovery, ma quando cerco di avviarla io tramite la procedura con i tasti posteriori, mi apre solo l'hard reset
Ma se la recovery è installata e tu premi ancora power si avvia in recovery. L'ho scritto anche indietro
-
Ripropongo la domanda: a voi con la twrp funziona la modalità OTG?
-
Quote:
Behemot
Ripropongo la domanda: a voi con la twrp funziona la modalità OTG?
Ovviamente si,la funzionalità USB OTG (on the go) è implementata dalla TWRP 2.6.3.4.
Io uso la TWRP 2.7.0.0 e va benissimo.
-
Quote:
DiNG0
Ovviamente si,la funzionalità USB OTG (on the go) è implementata dalla TWRP 2.6.3.4.
Io uso la TWRP 2.7.0.0 e va benissimo.
Ma se uno ha un twpr vecchio, come fa a mettere una versione più aggiornata?
Grazie
-
Quote:
Fifagi
Ma se uno ha un twpr vecchio, come fa a mettere una versione più aggiornata?
Grazie
Scarichi lo zip della versione aggiornata e la flashi da recovery
-
Quote:
ficciomc
Scarichi lo zip della versione aggiornata e la flashi da recovery
Ah, ok
È che un modo comodo e veloce x vedere se la versione che si possiede è la più recente, senza dover avviare in recovery mode?
Grazie
-
Quote:
Fifagi
Ah, ok
È che un modo comodo e veloce x vedere se la versione che si possiede è la più recente, senza dover avviare in recovery mode?
Grazie
Se hai usato autorec per la recovery hai su la 2.7.0.0