Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ho fatto il root con la d80220f ma non riesco a flashare nessun tipo di recovery, mi da errore:
/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/aboot: cannot open for read: Permission d
enied
Unable to open /data/local/tmp/aboot.img: No such file or directory
[+] loki_patch v2.1
[-] Failed to open /data/local/tmp/aboot.img for reading.
[+] loki_flash v2.0
[-] Failed to open aboot for reading.
come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davideiudy
ragazzi io ho fatto il root con la d80220f ma non riesco a flashare nessun tipo di recovery, mi da errore:
/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/aboot: cannot open for read: Permission d
enied
Unable to open /data/local/tmp/aboot.img: No such file or directory
[+] loki_patch v2.1
[-] Failed to open /data/local/tmp/aboot.img for reading.
[+] loki_flash v2.0
[-] Failed to open aboot for reading.
come mai?
Spiega meglio " flashare nessun tipo di recovery" .
Hai letto bene la guida a questa app in prima pagina?
-
perdonatemi....ho risolto!
-
Quote:
davideiudy
perdonatemi....ho risolto!
Spiega come che magari può servire ad altri utenti!
-
Quote:
ficciomc
Spiega come che magari può servire ad altri utenti!
no no, sono un idiota....avevo provato in tutti i modi a flashare la recovery stanne con autorec rotfl
ho semplicemente risolto utilizzando autorec! ;)
Quell'errore mi è uscito quando ho provato a flashare la recovery modificata da adb (metodo vecchio che funziona su JB)
-
Ragazzi scusate la domanda magari banale o già posta ma non sono riuscito a trovare una soluzione! Comunque come posso fare per installare file zip da una pendrive tramite cavo otg? In recovery mode non noto alcuna voce che mi permetta di farlo.. Monto la TWRP 2.7.0.0 .. Grazie
-
Quote:
31sulcampo
Ragazzi scusate la domanda magari banale o già posta ma non sono riuscito a trovare una soluzione! Comunque come posso fare per installare file zip da una pendrive tramite cavo otg? In recovery mode non noto alcuna voce che mi permetta di farlo.. Monto la TWRP 2.7.0.0 .. Grazie
Devi montare la memoria USB OTG da recovery trovi il tasto per farlo.
P.S.: son davvero tutti sul campo?
-
Quote:
DiNG0
Devi montare la memoria USB OTG da recovery trovi il tasto per farlo.
P.S.: son davvero tutti sul campo?
Grazie! Stasera vedo se finalmente riesco a farcela.. Comunque ci puoi scommettere e dovrei anche aggiornare il Nick perchè adesso sono 32 :)
-
Quote:
spreepelle
queste righe mi han salvato la vita ehm meglio il telefono hehehe
If you DONT have ADB access (because of an early build of TWRP), you can simply use TWRP's awesome "terminal command" option to run the following:
Code:
dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/fota
a me questa info forse salva il telefono, domanda ma dove si deve andare per digitare questa riga di codice ?
io non riesco più neanche a collegare via otg il cell a twrp, non mi permette la selezione del flag e speravo con questa tua indicazione di riuscire a caricare lo zip con la rom.......
-
Quote:
Franck112
a me questa info forse salva il telefono, domanda ma dove si deve andare per digitare questa riga di codice ?
io non riesco più neanche a collegare via otg il cell a twrp, non mi permette la selezione del flag e speravo con questa tua indicazione di riuscire a caricare lo zip con la rom.......
Spiega bene che tipo di modding hai fatto sul tuo dispositivo,quale problema hai riscontrato ed in seguito a cosa si è presentato il problema.