Se dopo aver messo la twrp volessi ritornare alla recovery stock potrei farlo ripristinando un backup fatto con flashify ?
edit: ho utilizzato autorec ma dopo il flash il knock code a schermo spento non funziona più. Come posso risolvere ?
Visualizzazione stampabile
Se dopo aver messo la twrp volessi ritornare alla recovery stock potrei farlo ripristinando un backup fatto con flashify ?
edit: ho utilizzato autorec ma dopo il flash il knock code a schermo spento non funziona più. Come posso risolvere ?
Prova con il sistema per ripristinare il knock on, e cioè...
Digita il codice 3845#*802# sul tastierino numerico, poi vai su settings e cliccki su UPDATE TOUCH FIRMWARE.
Attendi 5 secondi ed esci. Prova così e dimmi se hai risolto.
Io sono ancora con la recovery stock proprio perché temevo di perdere la funzione knock code
ragazzi mi è andato in bootloop, ci sono soluzioni senza dover riflashare tutto il firmware?
Fai uno swipe da recovery
Non so se io sbaglio qualcosa ma tutte le volte che installo la recovery twrp suggerito da questo post perdo il sensore di prossimita!! È già la seconda volta!!! Esiste un'altra soluzione per installare la twrp?
Allegato 116846
Mi confermate che la versione da scaricare di autorec per il mio G2 802 6TA è quella del riquadro?
Per quanto riguarda i WIPE, devono essere eseguiti:
-Dalvik cache
-Cache
-Data
-System.
NON FARE "INTERNAL STORAGE" Giusto?Allegato 116858
Qualcuno sa spiegarmi perchè selezione di fare il backup data boot, system e efs, faccio lo swipe e parte il backup ma dopo un po' quando arriviamo al backup system mi dice backing up syste complete e sotto failed in rosso...perchè? se non faccio backup non posso procedere a flashare la rom...
Come dovrei fare?