Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi temo di aver fatto un danno...ho seguito tutta la procedura per bene, installato autorec, ho fatto partire il flash della recovery, una volta finito ho pigiato su "go to recovery" ma ora mi compare una schermata tutta nera con due scritte piccolissime in alto a sinistra:
[860] fastboot mode started
[910] udc_start ()
Il telefono non si riavvia più..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpi91
Ragazzi temo di aver fatto un danno...ho seguito tutta la procedura per bene, installato autorec, ho fatto partire il flash della recovery, una volta finito ho pigiato su "go to recovery" ma ora mi compare una schermata tutta nera con due scritte piccolissime in alto a sinistra:
[860] fastboot mode started
[910] udc_start ()
Il telefono non si riavvia più..
risolvi se segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5823139
-
Prova a tener premuto il tasto power per un paio d minuti
-
Quote:
edoardomarco
Ma non si capisce niente...ho scaricato i driver, mi esce una cartella con tutti questi file:
api
systrace
adb.exe
adbwinapi.dll
adbwinusbapi.dll
fastboot.exe
che devo fare?
-
quando vado al cmd di windows mi dice "impossibile trovare il percorso specificato"
-
ragazzi scusate se nn leggo tutte le pagine, ma veramente il tempo è pochissimo. 2 domande al volo:
1-posso flashare la 2.8.0.1 ke trovo sul sito dell twrp direttamente da recovery? ke modello dovrei prendere?
2- come faccio ad avviare in recovery da terminale spento?
-
Quote:
asterixb
ragazzi scusate se nn leggo tutte le pagine, ma veramente il tempo è pochissimo. 2 domande al volo:
1-posso flashare la 2.8.0.1 ke trovo sul sito dell twrp direttamente da recovery? ke modello dovrei prendere?
2- come faccio ad avviare in recovery da terminale spento?
1- devi prendere quella per il tuo modello, io ad esempio ho il d802 e quindi prenderei quelle corretta per la versione del mio device
2- non hai già una recovery installata? se ce l'hai già puoi scaricare un'app tipo https://play.google.com/store/apps/d...uickboot&hl=it e scegli di riavviare in recovery, altrimenti da telefono spento tieni premuto power e il tasto volume down finchè non appare il logo lg, molli i tasti e li ritieni premuti subito, ti appare una schermata dove ti viene detto che se non hai la recovery installata il sistema verrà formattato del tutto, se hai la recovery installata premi power due volte ed entri in recovery. presta attenzione a quello che ho scritto, se non hai la recovery perdi tutto. altrimenti usa autorec che ti installa la recovery e sei tranquillo.
-
la recovery l'ho installata con autorec
ho anke io il d802 ma lì leggo ke sono file .img e oltretutto
AT&T USA
Sprint USA
T-Mobile USA
Verizon USA
F320K Korean
Bell Canada
Rogers Canada
cosa dovrei scegliere, anke se nei commenti ho trovato questo link: Techerrata Downloads - Browsing g2d802
ke sono file zip
-
Quote:
asterixb
la recovery l'ho installata con autorec
ho anke io il d802 ma lì leggo ke sono file .img e oltretutto
AT&T USA
Sprint USA
T-Mobile USA
Verizon USA
F320K Korean
Bell Canada
Rogers Canada
cosa dovrei scegliere, anke se nei commenti ho trovato questo link:
Techerrata Downloads - Browsing g2d802
ke sono file zip
nessuna va bene di quelle, su quel link che hai linkato va bene l'ultimo zip 2.8.0.1 ( flasha da recovery e via)
-
ciao, ho installato la recovery con autorec e tutto ok. ho sistemato il knock on con il codice da tastierino numerico e tutto ok. il knock code non va ancora invece. qualcuno non ha risolto in qualche modo?grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App