Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
forse sono OT ma io con la TWRP ver. 2.8.0.0 riesco a portare fino alla fine l'installazione di una rom MIUI su USB via OTG ma al reboot Multirom continua a cercare nella memoria USB senza avviare nulla. Da cosa può dipendere? Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Scusate, ma se la procedura "classica" quotata qui sopra funziona, perchè bisognerebbe usare autorecovery che esegue spiacevoli downgrade di bootloader? Magari è ovvio ma non ci arrivo.. Grazie
-
Quote:
Yuzathecloud
Scusate, ma se la procedura "classica" quotata qui sopra funziona, perchè bisognerebbe usare autorecovery che esegue spiacevoli downgrade di bootloader? Magari è ovvio ma non ci arrivo.. Grazie
Non puoi avviare il telefono in recovery stock.. Il caso a cui fa riferimento il post da te citato comprendeva già una recovery custom ( mal funzionante, per questo gli è stato consigliato di riflasharla sopra), se si parte da una condizione stock bisogna utilizzare autorec
-
Quote:
edoardomarco
Non puoi avviare il telefono in recovery stock.. Il caso a cui fa riferimento il post da te citato comprendeva già una recovery custom ( mal funzionante, per questo gli è stato consigliato di riflasharla sopra), se si parte da una condizione stock bisogna utilizzare autorec
Grazie per il chiarimento, ma quindi la stock è priva di recovery "standard" o è solamente inaccessibile? (nemmeno con una app tip questa https://play.google.com/store/apps/d...uickboot&hl=it ci si arriverebbe?) Grazie ancora
PS: non ho ancora il G2, mi scuso se le domande possono essere banali
-
Quote:
Yuzathecloud
Grazie per il chiarimento, ma quindi la stock è priva di recovery "standard" o è solamente inaccessibile? (nemmeno con una app tip questa
https://play.google.com/store/apps/d...uickboot&hl=it ci si arriverebbe?) Grazie ancora
PS: non ho ancora il G2, mi scuso se le domande possono essere banali
è inaccessibile, se provi ad entrarci entri in questo menu, che serve a fare il reset.. una volta giunto a quel menu qualora avessi una recovey custom dovresti procedere e il telefono si riavvia in recovery, ma qualora avessi la recovery stock faresti un reset sul serio
-
Installato tutto, funziona alla perfezione. Ora sono alla 2.7. Consigliate il passaggio alla 2.8.0.1 o a qualcuno ha dato problemi? (almeno la upgrado prima del nandroid per evitare eventuali incompatibilità)
-
Quote:
Yuzathecloud
Installato tutto, funziona alla perfezione. Ora sono alla 2.7. Consigliate il passaggio alla 2.8.0.1 o a qualcuno ha dato problemi? (almeno la upgrado prima del nandroid per evitare eventuali incompatibilità)
Nessun problema nell'upgrade alla TWRP 2.8
Puoi effettuare l'upgrade direttamente dalla Recovery senza problemi
O passare alla PhilZ nel caso non ti 'garbasse' la TWRP, così, a titolo informativo
-
Ragazzi ho notato che dopo aver installato la recovery, si accende il led di notifica qnd sblocco lo schermo con il knock on.. È normale?
-
Quote:
mattia087
Ragazzi ho notato che dopo aver installato la recovery, si accende il led di notifica qnd sblocco lo schermo con il knock on.. È normale?
A me lo ha sempre fatto in realtà
-
Quote:
mattia087
non é che prima usavi il knock code?perché pure io ho chiesto la.stessa cosa quando ho montato la recovery