Visualizzazione stampabile
-
Si lo usavo ...tutto ok allora...
-
sapete se questo metodo è affidabile/funzionante sull'ultima V20G?
-
Ho seguito la guida ma quando avvio Autorec mi chiede loki_tool....vorrei evitare di far danni...mi date una mano?
-
Salve.. dovrei installare una rom.. se faccio il root, installo autorec e poi flasho la rom faccio giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
titomax82
sapete se questo metodo è affidabile/funzionante sull'ultima V20G?
si!
se non l'hai già fatto, fai il root con ioroot25 poi installi l'apk, lanci e hai la recovery TWRP
Quote:
Alve
Ho seguito la guida ma quando avvio Autorec mi chiede loki_tool....vorrei evitare di far danni...mi date una mano?
non ti so aiutare, mi spiace..
Quote:
Sightly
Salve.. dovrei installare una rom.. se faccio il root, installo autorec e poi flasho la rom faccio giusto?
Inviato dal mio LG-D802
si esatto, flashi la rom da recovery
-
ho flashato la recovery senza problemi... adesso posso disinstallare autorec?
avrei anche un'altra domanda... ho fatto un backup che pesa 4gb e mi occupa quasi tutta la memoria, posso spostarlo nel pc, senza lasciarlo sullo smartphone?
-
Quote:
Valehz
ho flashato la recovery senza problemi... adesso posso disinstallare autorec?
avrei anche un'altra domanda... ho fatto un backup che pesa 4gb e mi occupa quasi tutta la memoria, posso spostarlo nel pc, senza lasciarlo sullo smartphone?
si, puoi disinstallarla
si, puoi spostarlo ma considera che è una cosa rischiosa, potresti avere dei problemi a ricopiarlo sul cell in caso di emergenza
-
Grazie mille per la risposta, in caso ne faccio anche uno compresso... Comunque devo spostare solo la cartella del backup, o anche quella con i numeri?
Ps: come faccio a cancellare un backup?
-
Quote:
Valehz
Grazie mille per la risposta, in caso ne faccio anche uno compresso... Comunque devo spostare solo la cartella del backup, o anche quella con i numeri?
Ps: come faccio a cancellare un backup?
basta che elimini la cartella, quella con i numeri lasciala è meglio
-
Altra domanda, funziona il adb push? Altrimenti va bene anche adb sideload per i backup?