Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
ciao scusa mi potresti dire come funziona? non ho capito.. cosa sarebbe flashity? io ho bisogno di installare la twrp su android 4.2.2 è possibile?
grazie
Si è possibile.
Dopo aver ottenuto i permessi di root sul tuo G2 con android 4.2.2 scarica questa app dal playstore: https://play.google.com/store/apps/d...flashify&hl=it
-
Quote:
DiNG0
su 4.4.2 con autorec non funziona la luminosità auto........vi risulta?
-
Quote:
Audace
su 4.4.2 con autorec non funziona la luminosità auto........vi risulta?
Sul mio device la luminosità automatica funziona egregiamente.
-
Voi riuscite ad installare rom da USB-OTG?
Se provo a fare il mount mi dà errore...
-
Ciao! Rimuovendo auto rec ritorna il knock code?? Altrimenti c'è un modo per farlo ritornare senza wipare tutto il telefono?? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
zinghino
Ciao! Rimuovendo auto rec ritorna il knock code?? Altrimenti c'è un modo per farlo ritornare senza wipare tutto il telefono?? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
flasha una rom che lo supporta
-
Quote:
mcallister
[quote name="zinghino" post=5762718]
Androidiani App
flasha una rom che lo supporta[/QUOTE]
Mi piace l'originale come posso fare?? Comunque tu quale usi? Ti trovo bene?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
zinghino
Mi piace l'originale come posso fare?? Comunque tu quale usi? Ti trovo bene?
se ti piace l originale flasha la cloudystock, che è una copia della stock lg con le feature interessanti di cloudyfa tipo registrazione 4k e knock code. io uso la cloudyg3 sempre di cloudyfa, mi ci trovo bene per essere una prima versione .
-
Quote:
zinghino
Androidiani App
Quote:
mcallister
flasha una rom che lo supporta
La 20D ha il knock-code funzionante.
-
Dopo averla installata, se volessi tornare a una ROM tutta stock, compresa recovery, come posso fare?
-
Quote:
Claus7206
Dopo averla installata, se volessi tornare a una ROM tutta stock, compresa recovery, come posso fare?
Segui questa guida e torna stock il tuo device: https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html
Non andiamo off-topic,altre domande generiche van poste in s.o.s. modding,continuiamo lì.
-
Ciao ho un problema ho fatto un restore da recovery della ROM stock e non mi funziona più il knock on . ho provato a fare il numero per entrare nel menu nascosto ma mi da errore mmi o di connessione!!
-
Quote:
Pilone92
Ciao ho un problema ho fatto un restore da recovery della ROM stock e non mi funziona più il knock on . ho provato a fare il numero per entrare nel menu nascosto ma mi da errore mmi o di connessione!!
anche io ho avuto questo problema. ho risolto flashando il dorimanx
-
Quote:
mcallister
anche io ho avuto questo problema. ho risolto flashando il dorimanx
avevo pensato a questa soluzione, ma volevo restare stock :( non posso vivere senza knock on!
-
si sa nulla di quando sarà disponibile la recovery per 4.4.2 senza dover fare il downgrade ?
-
Quote:
helo18
si sa nulla di quando sarà disponibile la recovery per 4.4.2 senza dover fare il downgrade ?
Ma x chi ha fatto il downgrade c'è possibilità di rimettere la versione superiore, anche tornando alla recovery originale
-
Ma in revolver come su entra? Devo sempre avviare il programma??
-
Quote:
Abrax
Ma in revolver come su entra? Devo sempre avviare il programma??
nel menu power trovi riavvia e scegli di riavviare in recovery, se non hai questa funzione puoi attivarla in svariati modi con app o moduli di exposed framework (advanced power menu ad esempio oppure da gravity box) .
-
ciao ragazzi. Ho installato questa ROM a marzo e mi ci sono trovato benissimo. Il problema, ora è che volevo provare la cloudyg3. Con la TWRP che avevo finora (2.6.x non mi ricordo) non riuscivo più a leggere i file sulla SD, né a fare i wipe, perché non mi montava proprio /data. Con autorec, ho installato la TWRP 2.7.0 e installato correttamente la nuova rom. Solo, in nessun modo riesco a fare il wipe data! Per fortuna la ROM funziona ugualmente, ma volevo fare un'installazione pulita. E poi non potrò più installare altre ROM!
Il bello è che TWRP si comporta come se avesse effettivamente eseguito il wipe. Ho provato pure a fare il FIX SD per KK, ma niente!
Qualcuno mi può aiutare?
-
-
Quote:
naaaaaah
ciao ragazzi. Ho installato questa ROM a marzo e mi ci sono trovato benissimo. Il problema, ora è che volevo provare la cloudyg3. Con la TWRP che avevo finora (2.6.x non mi ricordo) non riuscivo più a leggere i file sulla SD, né a fare i wipe, perché non mi montava proprio /data. Con autorec, ho installato la TWRP 2.7.0 e installato correttamente la nuova rom. Solo, in nessun modo riesco a fare il wipe data! Per fortuna la ROM funziona ugualmente, ma volevo fare un'installazione pulita. E poi non potrò più installare altre ROM!
Il bello è che TWRP si comporta come se avesse effettivamente eseguito il wipe. Ho provato pure a fare il FIX SD per KK, ma niente!
Qualcuno mi può aiutare?
Di quale rom parli?
Non sono sicuro che tu stia scrivendo nel topic giusto,continua in sos modding.
-
Quote:
DiNG0
Di quale rom parli?
Non sono sicuro che tu stia scrivendo nel topic giusto,continua in sos modding.
Parlo della ROM stock 4.4.2, ed ho pure la TWRP. Per questo ho pensato di postare il problema qui. Mi devo spostare in sos modding?
-
In ogni caso scarica l'ultima philz e flashala, c'è la funzione "clean to install a new rom" e fa tutto da sola
-
Quote:
ficciomc
In ogni caso scarica l'ultima philz e flashala, c'è la funzione "clean to install a new rom" e fa tutto da sola
La philz è compatibile con tutte le rom?
-
C'è chi consiglia una recovery piuttosto che un'altra, io uso la philz e non ho problemi.
-
Quote:
ficciomc
C'è chi consiglia una recovery piuttosto che un'altra, io uso la philz e non ho problemi.
TWRP non mi installa manco la Philz. Dice "failed". Mi sa che devo tornare a stock e rifare tutto...
-
Strano quel che ti succede.. pialla tutto
-
Buonasera, scusate, sono nuovo del forum e di android e ho appena riscontrato un problemino con la recovery: boot eseguito senza problemi, recovery apparentemente flashata con successo e permessi di root dati, ma purtroppo quando cerco di entrare in recovery mode, mi va sul menu di hard reset. ho seguito alla lettera ogni passaggio...quale potrebbe essere il problema? Grazie in anticipo.
-
-
Ho messo autorec perché ho kitkat
-
Quote:
Bax91
Buonasera, scusate, sono nuovo del forum e di android e ho appena riscontrato un problemino con la recovery: boot eseguito senza problemi, recovery apparentemente flashata con successo e permessi di root dati, ma purtroppo quando cerco di entrare in recovery mode, mi va sul menu di hard reset. ho seguito alla lettera ogni passaggio...quale potrebbe essere il problema? Grazie in anticipo.
Scarica ed installa questa app: https://play.google.com/store/apps/d...roidterm&hl=it
Aprila e digita su quindi dai i permessi di root
Poi digita reboot recovery
Se il device si avvia in recovery mode è tutto a posto.
-
Quote:
ficciomc
Strano quel che ti succede.. pialla tutto
Sì ho risolto solo piallando tutto con LG Mobile Update, che mi ha installato la 20b EUR. Poi ho rimesso TWRP con Autorec e tutto ok.
-
Niente da fare, si è avviato in recovery, ma quando cerco di avviarla io tramite la procedura con i tasti posteriori, mi apre solo l'hard reset
-
Quote:
Bax91
Niente da fare, si è avviato in recovery, ma quando cerco di avviarla io tramite la procedura con i tasti posteriori, mi apre solo l'hard reset
Ma se la recovery è installata e tu premi ancora power si avvia in recovery. L'ho scritto anche indietro
-
Ripropongo la domanda: a voi con la twrp funziona la modalità OTG?
-
Quote:
Behemot
Ripropongo la domanda: a voi con la twrp funziona la modalità OTG?
Ovviamente si,la funzionalità USB OTG (on the go) è implementata dalla TWRP 2.6.3.4.
Io uso la TWRP 2.7.0.0 e va benissimo.
-
Quote:
DiNG0
Ovviamente si,la funzionalità USB OTG (on the go) è implementata dalla TWRP 2.6.3.4.
Io uso la TWRP 2.7.0.0 e va benissimo.
Ma se uno ha un twpr vecchio, come fa a mettere una versione più aggiornata?
Grazie
-
Quote:
Fifagi
Ma se uno ha un twpr vecchio, come fa a mettere una versione più aggiornata?
Grazie
Scarichi lo zip della versione aggiornata e la flashi da recovery
-
Quote:
ficciomc
Scarichi lo zip della versione aggiornata e la flashi da recovery
Ah, ok
È che un modo comodo e veloce x vedere se la versione che si possiede è la più recente, senza dover avviare in recovery mode?
Grazie
-
Quote:
Fifagi
Ah, ok
È che un modo comodo e veloce x vedere se la versione che si possiede è la più recente, senza dover avviare in recovery mode?
Grazie
Se hai usato autorec per la recovery hai su la 2.7.0.0