Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingbinno
no perchè se provavo con le app dal playstore non succedeva nulla,se provavo ad entrare tramite procedura con tasti posteriori entrava in hard reset...
Devi avere incasinato qualcosa mentre flashavi.
Riporta stock il tuo device con la guida del offlineFIX e poi se vuoi ricominci col modding.
-
adesso ho tutto stock. eseguirò poi la procedura di root e di recovery.Ma per entrare in recovery x poter eventualmente eliminare la rom installata per installarne un altra come devo fare?
Quote:
DiNG0
Devi avere incasinato qualcosa mentre flashavi.
Riporta stock il tuo device con la guida del offlineFIX e poi se vuoi ricominci col modding.
-
Quote:
ingbinno
adesso ho tutto stock. eseguirò poi la procedura di root e di recovery.Ma per entrare in recovery x poter eventualmente eliminare la rom installata per installarne un altra come devo fare?
Per entrare in recovery scarichi ed installi questa app: https://play.google.com/store/apps/d...al.androidterm la apri e digiti:
su ( e concedi i diritti di root)
reboot recovery
Se usi xposed c'è anche un modulo per creare un advanced power menu attivabile dal tasto power,questo: [Xposed][Xperia&AOSP]Advanced Power Menu (New: Anti-theft protection) - xda-developers
-
ok. Quindi con autorec mi confermi che posso installare qlksiasi rom semplicemente entrando in recovery e cancellando la rom installata e flashare l'altra?
Quote:
DiNG0
-
Quote:
ingbinno
ok. Quindi con autorec mi confermi che posso installare qlksiasi rom semplicemente entrando in recovery e cancellando la rom installata e flashare l'altra?
Si,come ti ho già ripetuto AutoRec ti permette l'installazione della custom recovery che poi ti permette di fare tutto quello che si può fare con il device in recovery mode.
-
Allora io non avevo problemi di flash..dovevo solo attivare i permessi di root dalla stessa rom...Grazie mille per l'assistenza.
Quote:
DiNG0
Si,come ti ho già ripetuto AutoRec ti permette l'installazione della custom recovery che poi ti permette di fare tutto quello che si può fare con il device in recovery mode.
-
buona sera..ho un lg g2 16 giga con kitkat 20b..ho installato autorec e il knok on non funziona piu..qualcuno mi puo aiutare?grazie :)
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa. Il passaggio di UPGRADE A KIT KAT ?? Se io ho già Kit Kat 4.4.2. questo lo posso saltare giusto?? Ho già anche il root fatto.. Quindi mi manca solamente l'ultimo passaggio. Mi confermate ?
-
Ciao castellino89 stesso problema mio, risolto flashando KC kernel
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Mi puoi per favora mandare il link di questo kernel che ho cercato ma non ho trovato? Grazie :-)