Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato il kc kernel.. Se avete problemi con il knock on qiesto e il link per scaricarlo.. :-)
www.androidfilehost.com/?w=files&flid=14195
-
Ciao a tutti a me la twrp ha bckuppato tutto system-app-dati... Ma ha restorato solo il sistema operativo... A voi e capitato??
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
Ciao a tutti a me la twrp ha bckuppato tutto system-app-dati... Ma ha restorato solo il sistema operativo... A voi e capitato??
Spiega meglio e cerca di evitare il linguaggio stile sms,non ho capito cosa ti è successo.
-
Quote:
DiNG0
Spiega meglio e cerca di evitare il linguaggio stile sms,non ho capito cosa ti è successo.
Linguaggio da SMS ?? bck=backup vabbe... Ripeto: ho fatto il backup dalla TWRP recovery, il cosi detto nandroid backup, ma credevo backuppasse tutto, non solo il sistema operativo ma anche le app e i dati, invece quando ho fatto il restore, mi ha ripristinato solo il sistema operativo, senza app, a qualcun altro e successo??
-
ho insatallato la recevoveri nel mio d802...
perché mi ha detto che ha fatto il downgrade :-[ del bootloader?
cosa comporta? o_O
EDIT:
ho installato la recovery per installare la Xdabbeb's Camera 3.0, che è un file zip
Adesso però non ho più l'applicazione della fotocamera -.-
come risolvo ?
Grazie
-
Quote:
droidmax
Linguaggio da SMS ?? bck=backup vabbe... Ripeto: ho fatto il backup dalla TWRP recovery, il cosi detto nandroid backup, ma credevo backuppasse tutto, non solo il sistema operativo ma anche le app e i dati, invece quando ho fatto il restore, mi ha ripristinato solo il sistema operativo, senza app, a qualcun altro e successo??
In recovery mode puoi scegliere cosa debba implementare il nandroid backup.
Di default esegue solo il backup della cartella system.
-
Quote:
DiNG0
In recovery mode puoi scegliere cosa debba implementare il nandroid backup.
Di default esegue solo il backup della cartella system.
Mi sembra ci fosse -system -data -cache e forse un altra voce, io le ho selezionate tutte... Ma non mi ha restorato tutto, anche al momento del restore ho selezionato tutto...
-
Quote:
droidmax
Mi sembra ci fosse -system -data -cache e forse un altra voce, io le ho selezionate tutte... Ma non mi ha restorato tutto, anche al momento del restore ho selezionato tutto...
Ti consiglio di ripetere il backup,a me non è mai successo che se selezionavo le varie dir non le backappasse.
-
Quote:
DiNG0
Ti consiglio di ripetere il backup,a me non è mai successo che se selezionavo le varie dir non le backappasse.
Mh..m riprovò, vedo pure se ho spazio...grazie
-
cmq non riesco ad avviare il cellulare in recovery
premo vol- e tasto power ma no nva...
come risolvo?
GRAZIE