CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 71
Discussione:

[Thread]Fastboot mode: problemi e soluzioni [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Htc Wildfire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente si.

    Il primo passo da fare è attivare tutti i driver, col metodo spiegato al link e qualora alle indicazioni mancasse qualche passaggio, usa fantasia ed elasticità mentale

    Se riesci ad attivare il driver con un metodo diverso da quello linkato, riporta esattamente tutti i passaggi che li aggiungo alla discussione per beneficio di tutti. Ovviamente sarai menzionato.
    Ma non ho idea di come attivarlo, anche perché non parla di attivazione ma dice proprio che non lo installa

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDiabolico Visualizza il messaggio
    Ma non ho idea di come attivarlo, anche perché non parla di attivazione ma dice proprio che non lo installa
    Siccome sono buono, ho lavorato per te (e un grazie in basso a sinistra ci sta tutto ) in coda la link che ti ho già inviato ho aggiunto le specifiche istruzioni che ti riguardano !
    Ciao.
    Ultima modifica di kRel; 20-10-14 alle 19:07

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    ReDiabolico (20-10-14)

  5. #53
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Titolo editato. Evitiamo di mettere "Aiutoooooo". Grazie
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #54
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panci72 Visualizza il messaggio
    [quote name="SERFUSTA" post=5928909]Ero anche io nella stessa co dizione segui la guida di vincy00 la trovi senpre qua nel modding io ho risolto devi flashare mi pare il file laf.img cmq segui la guida e funzionerà tutto se hai i driver perfettamente funzionanti.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ho già provato a flashare la laf ma non cambierà nulla. ?.[/QUOTE]
    Ciao come hai poi risolto?mi trovo nella stessa situazione ..

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Ho già provato a flashare la laf ma non cambierà nulla. ?.
    Ciao come hai poi risolto?mi trovo nella stessa situazione ..

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]

    è passato un po di tempo..... comunque avevo risolto. ho flashato tutti i file che finivano per .img. erano 6 o 7 file tipo laf.img. così è ripartito. sai dove andare a scaricare i file? io non mi ricordo piu... fammi sapere

  8. #56
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Non so dove trovarli ..se riesci a fare mente locale mi fai un favore ..ho provato la guida di vincy ,ma nulla.. Prende il comando laf,ma quando collego va sempre in fast boot e niente download mode

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    stavo flashando mediante la recovery TWRP la cloudy g3 3.0 per lg g2 (con android stock 4.2.2 brand tim). Dopo aver fatto i vari wipe flasho la rom, ma alla fine della procedura di installazione il telefono rimane bloccato in fastboot... Sebbene il cellulare riconosca i comandi impartiti dal pc tramite fastboot, il pc non riconosce le partizioni del telefono e nella gestione dispositivi di windows (ho widows 8.1 64 bit) non viene rilevato "lg g2 qhsusb_bulk" .La procedura di flashing del laf.img, sebbene andata a buon fine, non mi ha ripristinato la download mode. Qualcuno è in grado di aiutarmi?

  10. #58
    Androidiano L'avatar di Wallace1991


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    nei quartieri dove il sole del buon Dio non da' i suoi raggi
    Messaggi
    122
    Smartphone
    S8+,Mi5,G2-D802

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Athlos Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    stavo flashando mediante la recovery TWRP la cloudy g3 3.0 per lg g2 (con android stock 4.2.2 brand tim). Dopo aver fatto i vari wipe flasho la rom, ma alla fine della procedura di installazione il telefono rimane bloccato in fastboot... Sebbene il cellulare riconosca i comandi impartiti dal pc tramite fastboot, il pc non riconosce le partizioni del telefono e nella gestione dispositivi di windows (ho widows 8.1 64 bit) non viene rilevato "lg g2 qhsusb_bulk" .La procedura di flashing del laf.img, sebbene andata a buon fine, non mi ha ripristinato la download mode. Qualcuno è in grado di aiutarmi?
    ho letto che per passare da kit kat a lollipop avresti dovuto installare la stock lollipop tramite kdz, riottenere i permessi di root tramite Autorec e poi installare custom recovery e flashare la ROM. Hai fatto tutto questo oppure sei passato direttamente da kit kat a lollipop?
    -Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
    -HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wallace1991 Visualizza il messaggio
    ho letto che per passare da kit kat a lollipop avresti dovuto installare la stock lollipop tramite kdz, riottenere i permessi di root tramite Autorec e poi installare custom recovery e flashare la ROM. Hai fatto tutto questo oppure sei passato direttamente da kit kat a lollipop?
    purtroppo ho saltato tutti i passaggi ed ho flashato la rom direttamente... Ed ora sono ore che cerco disperatamente di rianimarlo ma senza risultati

  12. #60
    Androidiano L'avatar di Wallace1991


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    nei quartieri dove il sole del buon Dio non da' i suoi raggi
    Messaggi
    122
    Smartphone
    S8+,Mi5,G2-D802

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Athlos Visualizza il messaggio
    purtroppo ho saltato tutti i passaggi ed ho flashato la rom direttamente... Ed ora sono ore che cerco disperatamente di rianimarlo ma senza risultati
    riesci ad entrare in download mode tramite combinazione di tasti? (volume su e connetti il cellulare al pc) perché se riesci puoi sempre ripristinare il cellulare tramite kdz grazie alla guida presente qui sul forum e rianimare il G2

    CONSIGLIO: leggete sempre la guida del forum non vi fate prendere dalla forte emozione nel provare una nuova ROM
    -Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
    -HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy