Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Già,avevo ragione.
Spegni il device completamente tenendo premuto il tasto power per almeno 6-7 secondi.
Da spento tieni premuto il tasto volume + e collega il dispositivo al computer così che si avvierà in download mode.
Da questo punto segui alla lettera questa guida per ripristinare il dispositivo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...fline-fix.html
Niente, mi si blocca il processo al 15% dicendo che il cellulare è stato scollegato dal pc. Ho già provato con due pc diversi ma nulla, si blocca al 15%.
Non c'è un modo di flashare un'altra recovery in modo da poter fare i wipe e reinstallare la rom da lg mobile tool?
-
Quote:
Scott59
Niente, mi si blocca il processo al 15% dicendo che il cellulare è stato scollegato dal pc. Ho già provato con due pc diversi ma nulla, si blocca al 15%.
Non c'è un modo di flashare un'altra recovery in modo da poter fare i wipe e reinstallare la rom da lg mobile tool?
I driver LG li hai installati su questi 2 pc?
La guida funziona bene ed è stata usata parecchie volte anche da me sempre con esito positivo.
-
Quote:
DiNG0
I driver LG li hai installati su questi 2 pc?
La guida funziona bene ed è stata usata parecchie volte anche da me sempre con esito positivo.
Sisi, li ho installati, ora però a furia di provare non mi si installa più lg mobile tool, l'installazione si blocca; ho provato di tutto, anche a cancellare i vecchi file sia da C: che dal registro di sistema e ho fatto anche un ripristino configurazione di sistema, ma nulla.
Meglio portarlo in assistenza a questo punto, tanto ho letto che lg non dovrebbe far problemi di garanzia anche se ho modificato la rom vero?
-
Ok, perfetto ho seguito quella guida dopo aver fatto ripristino configurazione di sistema sul secondo pc ed ha funzionato!
Grazie mille DiNG0!!
-