il mio l'ho preso dai cinesi e l'ho pagato 1,50€. al mediaworld costa 15.
Visualizzazione stampabile
cavo comprato...ho fatto i due wipe, ho installato la baseband, poi il fw cloudyflex, ma sempre la stessa cosa....ora sto installando una vecchia rom...la reyblog.
Assegnate infrazioni per doppio post a sciallo e tonin0 e vi ricordo che siete OT ed anche questa cosa è vietata. Cancellerò i messaggi OT più tardi, voi finitela qua.
quali wipe hai fatto?
Allora, sono tornato alla vecchia rom con Android 4.2
Ora, per installare questa, come devo fare...?
il procedimento è sempre quello. dalla recovery fai wipe data, cache, dalvik, system. E poi installi la rom da "choose zip from sd card" o simili (dipende dalla recovery)
credimi, provengo da un nexux.....ne ho fatti tanti di cambi rom....faccio così, ma nulla...nemmeno stamattina va. forse è xk ho il root? ma non credo.
Installata ieri. Dopo le varie peripezie..., volevo solo aggiungere che sono riuscito a risolvere solo ripristinando la rom originale, tramite la suite di recovery di Lg.
Volevo dire che mi trovo bene, ho messo anche il kernell dorimanx consigliato, installatyo xposed e vari moduli nessun problema , lasciato il compilatore originale.. Mi trovo bene, un passo avanti rispetto a G2 stock, ma l'unico ma, per me consuma di più, non molto di più ma di più specie in stanby...un giorno è ancora poco, ma il primo test non è dei migliori...
Ah correggo la stupidaggine scritta ieri. Al terzo ciclo di ricarica e dopo ulteriori piccole ottimizzazioni la batteria sembra cmq ottima.
Salve ho un problema... Sono nuovo nel mod e ho preso da un amico il suo lg g2 con root e mod cludyflex... Da qualche gg lo uso senza alcun problema e pochi gg fa ho messo un app che fa pulizie e installazioni e disintallazioni varie che nn ricordo il nome.... Oggi dopo qualche pulizia cache e entrando nella sez app ho notato l apk x la tastiera del g3... A fianco c'era il tasto installa e ho provato... Pensando che era in file tipo una tastiera x ho fatto la procedura... Peccato che dopo un riavvio mancavano le tastiere.. Così ho provato a rimediare installandone una da play Store...
Peccato che dopo un altro riavvio il telefono non trovava più la home e nel ripristino va in continuo boot..... E adesso sicome non so nemmeno come si fanno i wipe non so che fare.....
Mi aiutate in modo veloce? Anche perché sono a casa senza telefono e senza mac... Meno male che ho ipad....
Io ho un altro prloblema. Quando inserisco una memoria otg, nin mi viene fuori la scritta "memoria usb collegata", ma "appunti non sincronizzabili". Succede anche a voi? Si può risolvere?
Ragazzi, nessuno riscontra questo stesso problemino?
qualcuno sta usando questa rom? io la trovo ottima
Ho aggiornato il 3d con il download della 2.6, la cloudy g3 2.0 è piena di bug (rispetto alla 1.3 che praticamente non ne aveva). Come consumi se installi il kernel dorimanx e lo setti decentemente è tale quale la cloudyg3, sul draining della batteria non ho nulla di cui lamentarmi
Provata, nella Release 2.6 garba molto, specie con quel DARK Look LIKE :-)
Il Dark Style pare azzeccato, anche per diminuire i consumi dello schermo.
Uscita la 2.7 qualcuno l'ha provata?