Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
che78
in effetti il titolo della discussione riporta già la versione 1.3 del porting, quindi penso sia solo questione di caricare la rom sul server per il download
-
su questa ROM c'è la possibilità di usare art?
-
Esattamente.....in upload
-
Quote:
che78
Lo credo anche io
-
Quote:
skele
su questa ROM c'è la possibilità di usare art?
Si, si può usare
-
Quote:
th3D0ct0r
Lo credo anche io
Guarda ho saputo tra 6 ore, peró ci sará un intasamento pazzesco del download
-
Quote:
che78
Guarda ho saputo tra 6 ore, peró ci sará un intasamento pazzesco del download
Io aspetterò di più per leggere i vostri feedback
-
Inizio già con le domande ahahah
Per flashare l'aggiornamento quali wipe devo fare?
Dopo devo rifleshare radio FM e Camera?
-
Quote:
nicholasss
Mi associo
-
Quote:
alexma21
Mi associo
Credo che verrá specificato da cloudyfa
-
Quote:
nicholasss
Solitamente quando si flasha un aggiornamento di una rom bastano wipe cache e dalvik, però in questo modo possono presentarsi vari bug. Io ti consiglio di fare un'installazione pulita facendo tutti i wipe, in modo da stare senza pensieri
-
-
Quote:
MarcO123123
Non è ancora pronta, manca il link al download e changelog, credo che verrà rilasciata domani ma tanto per la prima ora i server saranno intasati, quindi non abbiate troppa fretta!
-
in effetti nel nuovo titolo del thread di xda è ben specificato AUG 17 e quindi la rom sarà disponibile da questa data :)
-
Quote:
che78
Credo che verrá specificato da cloudyfa
secondo me radio fm e camera sarebbero da riflashare, ma può darsi magari che saranno integrate nell'installazione, come scelta opzionale, vedremo domani
-
Si dai, fateci sapere appena potete, se non vi è troppo disturbo sarebbe bello vedere se serve o meno flashare Camera e radio
-
cosa vuol dire? : "Choose your variant in Aroma"
-
Quote:
lgone
Suppongo si riferisca all'aroma installer
-
Quote:
lgone
Scegli il tuo modello in aroma (installer). Durante l'installazione tu chiede il modello, nel nostro caso d802
-
Quote:
th3D0ct0r
Suppongo si riferisca all'aroma installer
Il vantaggio di avere un AROMA installer è che puoi scegliere cosa installare e come, direttamente dall'installazione. Hai un solo pacchetto con dentro la rom e tutte le sue varianti ed in fase di installazione scegli.
-
C'e' modo con la cloudy g3 di modificare l' immagine piccola e circolare che esce quando arriva una chiamata ? Ho disabilitato l' opzione da menu' non avendo la custodia apposita
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Anche a me piacerebbe eliminare. L'immagine piccola e circolare con la foto del contatto che mi chiama o chiamo in virtù di un immagine a tutto schermo. Inoltre quando metto la fotocamera frontale x i selfie, si ricava un rettangolo piccolo per l'immagine e non a tutti schermo,di può mettere full screen?
-
Quote:
gigiogsr
Anche a me piacerebbe eliminare. L'immagine piccola e circolare con la foto del contatto che mi chiama o chiamo in virtù di un immagine a tutto schermo. Inoltre quando metto la fotocamera frontale x i selfie, si ricava un rettangolo piccolo per l'immagine e non a tutti schermo,di può mettere full screen?
Il rettangolo serve per far venire meglio l'autoscatto
-
Quote:
gigiogsr
Se intendi che intorno al rettangolo della foto c'è uno sfondo bianco accesso è perché hai impostato il flash, che non essendo presente nella parte frontale viene sostituito con questo metodo, basta che disattivi il flash e sei aposto.
-
Quote:
maximixa
C'e' modo con la cloudy g3 di modificare l' immagine piccola e circolare che esce quando arriva una chiamata ? Ho disabilitato l' opzione da menu' non avendo la custodia apposita
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quote:
gigiogsr
per saperlo basta solo leggere i post indietro , oppure digitare in google lg g3 big caller
in una rom gemella di questa , l'opzione, è prevista in fase di installazione.....
[DevACPL][ROM] ?? 7 Rom - G3 1.9.1 - NS ?? [ART] Wersja finalna
-
Ciao,ho la cloudy g3..mi sapete dire perché le impostazioni occupano 86 mb?
Come mai la cartella system ne occupa. 5,6?
-
Quote:
linux33it
[quote name="maximixa" post=5983792]C'e' modo con la cloudy g3 di modificare l' immagine piccola e circolare che esce quando arriva una chiamata ? Ho disabilitato l' opzione da menu' non avendo la custodia apposita
Androidiani App
[quote name="gigiogsr" post=5984301]Anche a me piacerebbe eliminare. L'immagine piccola e circolare con la foto del contatto che mi chiama o chiamo in virtù di un immagine a tutto schermo. Inoltre quando metto la fotocamera frontale x i selfie, si ricava un rettangolo piccolo per l'immagine e non a tutti schermo,di può mettere full screen?[/QUOTE]
per saperlo basta solo leggere i post indietro , oppure digitare in google lg g3 big caller
in una rom gemella di questa , l'opzione, è prevista in fase di installazione.....
[DevACPL][ROM] ?? 7 Rom - G3 1.9.1 - NS ?? [ART] Wersja finalna[/QUOTE]
Ottimo da questo link ho capito tutto ...
-
Quote:
salvob8
Ciao,ho la cloudy g3..mi sapete dire perché le impostazioni occupano 86 mb?
Come mai la cartella system ne occupa. 5,6?
Androidiani App
bisogna vedere cosa intendi per "cartella system" perchè i nomi cambiano a seconda dell'app che si usa per leggere queste informazioni
questo dispositivo ha un modo diverso da quello "standard" di gestire la memoria interna che nel mio caso è di 32GB, quindi "effettivi" 29.5
Di questi 29.5 GB circa 4GB sono occupatii dal sistema (booloader,modem... tutte le altre componenti del firmware ecc...ecc...) ed è una porzione nascosta non visibile all'utente e fatta da decine di "minipartizioni"....
i restanti 25GB circa sono gestiti in modo "dinamico"(emulated) cio significa che invece di destinare una partizione "fissa" alla partizione "userdata" che è quella che contiene tutte le app utente e tutte le impostazioni, questa partizione è condivisa con la memoria di massa
infatti se noi andiamo a leggere la dimensione della partizione interna è la stessa di quella esterna
usando, ad esempio , antutu per leggere tali informazioni, troveremo scritto(nel mio caso) :
external storage: Totali: 24,800 available:18,61
internal storage: Totali: 24.800 available:18,61
che,come è evidente, non vuol dire che il mio dispositivo ha una memoria totale di 50GB ma che le due partizioni si comportano come se fossero due cartelle ma con FS distino e separato
-
Quote:
maximixa
[quote name="gigiogsr" post=5984301]Anche a me piacerebbe eliminare. L'immagine piccola e circolare con la foto del contatto che mi chiama o chiamo in virtù di un immagine a tutto schermo. Inoltre quando metto la fotocamera frontale x i selfie, si ricava un rettangolo piccolo per l'immagine e non a tutti schermo,di può mettere full screen?
Quote:
linux33it
Hai fantasia ed l'elasticità in vacanza ?? :)
Hai provato ad usare la funzione cerca e/o il traduttore di gugle ?
http://thumbnails111.imagebam.com/34...7345627140.jpg
-
Qualche news? Su xda dicono che i consumi sono anomali.
-
la novita' è che siccome la discussione su xda si è riempita di stupidaggini è stata chiusa fino a quando non sara' reso disponibile l'aggiornamento alla 1.3
-
Quote:
linux33it
la novita' è che siccome la discussione su xda si è riempita di stupidaggini è stata chiusa fino a quando non sara' reso disponibile l'aggiornamento alla 1.3
Si, ho visto che è stata chiusa, ma prima avevano chiesto se il consumo del processo Android era normale, vedendo che sta al triplo (doppio) del consumo dello schermo è preoccupante.
La versione 1.3 non è stata caricata? Al primo post leggo che l'ultima release è la 1.3, poi non ho fatto molto caso a quale sia effettivamente caricata.
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, ho visto che è stata chiusa, ma prima avevano chiesto se il consumo del processo Android era normale, vedendo che sta al triplo (doppio) del consumo dello schermo è preoccupante.
La versione 1.3 non è stata caricata? Al primo post leggo che l'ultima release è la 1.3, poi non ho fatto molto caso a quale sia effettivamente caricata.
dipende da quanto è stato acceso lo schermo, se lo schermo è stato acceso poco rispetto al tempo totale è normale che "Sistema Android" abbia un consumo superiore
per la 1.3 lo vedi dalla prima pagina in xda , sotto download c'è scritto coming soon
-
La rom sará pure bella,ma lo sviluppatore si sta comportando da bambino,su twitter mette nice weekend e non rilascia niente,su xda mette 17 agosto e non mette la rom in download e si fà chiudere pure la discussione,poco serio e anche un pò c......
-
Si può mettere un LINK di un forum estero?
-
Quote:
zemanlandia
Non si può
-
Quote:
zemanlandia
Quote:
th3D0ct0r
Non si può
non è del tutto vero , basta leggere il regolamento ;)
"5. Sono vietati lo spam, ed in ogni caso qualsiasi link esterno che non dia un valore aggiunto alla discussione in corso. Qualora venga inserito un link ad una fonte esterna questa deve essere quantomeno inerente all'argomento."
-
Quote:
linux33it
non è del tutto vero , basta leggere il regolamento ;)
"5. Sono vietati lo spam, ed in ogni caso qualsiasi link esterno che non dia un valore aggiunto alla discussione in corso. Qualora venga inserito un link ad una fonte esterna questa deve essere quantomeno inerente all'argomento."
Quoto quanto detto da @linux33it. Basta leggere il regolamento.
-
Io lessi che i link ai forum esterni sono vietati, poi sono sempre in tempo per imparare giusto? :P
-
Quote:
th3D0ct0r
Io lessi che i link ai forum esterni sono vietati, poi sono sempre in tempo per imparare giusto? :P
Se tu intendi link a forum concorrenti a questo, si sono vietati, infatti tempo fa mi era stato cancellato il link a un video di un forum concorrente su questa rom