Ciao a tutti, vi spiego il mio problema brevemente:
dopo aver aggiornato a kitkat non appena uscito tramite OTA, ho deciso due giorni fa di fare il root del dispositivo. Operazione riuscita, SuperSU installato e funzionante. Così ho scaricato Flashify ed ho installato una recovery (in realtà ho provato ad installare la CWM e la TWRP), ma entrambe davano lo stesso problema (quando provavo a entrare in recovery mi veniva solo scritto in bianco su nero: Boot failed, can't verify ecc... non ricordo di preciso). Il telefono però, eccezion fatta per la recovery funzionava, si accendeva e faceva tutto senza problemi. Ieri ho deciso di ripristinare la situazione precedente, quindi con LG PC Suite ho fatto un "correggi errori d'installazione". Il processo si è bloccato a metà, e da quel momento riesco ad accedere esclusivamente al Firmware Update Mode (presumo sia la modalità download). Non posso fare nient'altro.
Ho provato a usare il metodo del "fix-offline", ma l'applicazione va in crash appena trova l'aggiornamento.
Ho provato a rifare il procedimento di ripristino con LG PC Suite, ma fallisce al 2%.
C'è qualcuno che si è trovato in questa situazione? Avete qualche idea su come poter risolvere?
Grazie infinite...