Visualizzazione stampabile
-
Backup cartella efs
Salve raga come effettuo il backup della cartella efs con la philz recovery?ho provato a seguire varie guide ma non trovo la voce "backup efs" quando vado in custom backup...c'é qualcuno che ha già fatto questo backup visto che é una cartella molto importante? Preferirei non dover riflashare la twrp
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietrovanpersieleone
Salve raga come effettuo il backup della cartella efs con la philz recovery?ho provato a seguire varie guide ma non trovo la voce "backup efs" quando vado in custom backup...c'é qualcuno che ha già fatto questo backup visto che é una cartella molto importante? Preferirei non dover riflashare la twrp
volevo aprire un thread nuovo in merito visto che nella nostra sezione non c'è nulla in merito, penso proprio che questo faccia al caso tuo. Se funziona ( ossia anche il restore non fallisce) ci faccio il thread va ;) fammi sapere se puoi!
-
Quote:
edoardomarco
volevo aprire un thread nuovo in merito visto che nella nostra sezione non c'è nulla in merito, penso proprio che
questo faccia al caso tuo. Se funziona ( ossia anche il restore non fallisce) ci faccio il thread va ;) fammi sapere se puoi!
Avevo visto questa guida ma non voglio flashare la twrp ...vorrei qualcosa che funzioni con la philz:) fai un thread e vediamo se qualcuno vuole provare
-
Quote:
pietrovanpersieleone
Avevo visto questa guida ma non voglio flashare la twrp ...vorrei qualcosa che funzioni con la philz:) fai un thread e vediamo se qualcuno vuole provare
funziona anche con la philz, leggi qui ... altrimenti non te l'avrei linkato :)
-
Quote:
edoardomarco
funziona anche con la philz, leggi
qui ... altrimenti non te l'avrei linkato :)
Ok allora la provo 😃
-
Quote:
pietrovanpersieleone
Ok allora la provo
si a quanto dicono va, poi non uso la philz. vedi tu allora ;)
-
La domanda sarebbe da porre in sos modding ma dato che ne potrebbe venire fuori una guida per la sezione stavolta il topic resta.
pietrovanpersieleone faccia sapere se il backup va a buon fine così edoardomarco può procedere con la guida ;)
-
Quote:
D'Amico
La domanda sarebbe da porre in sos modding ma dato che ne potrebbe venire fuori una guida per la sezione stavolta il topic resta.
pietrovanpersieleone faccia sapere se il backup va a buon fine così edoardomarco può procedere con la guida ;)
Si in effetti volevo chiedere in sos modding ma visto che in questo forum non ho trovato guide sull'argomento ho preferito postarlo come nuova discussione..cmq ho appena provato con la philz recovery...ho flashato il file e mi si é creato una cartella "EFS BACKUP " con all'interno due file .img di 3 mb ciascuno e un file zip ...non chiedetemi di provare il ripristino perché non lo faccio ahahahaha xD potete procedere con la guida 😃
-
Bene, stesso risultato mio con twrp. Hai 2 feedback edoardomarco, procedi quando vuoi :)
Qui chiudo.