Fatto il root, andato tutto bene.
Ho solo un bel problema, non so ne come ne perchè ma la durata della batteria si è dimezzata solamente rootando il tel con towelroot. Qualcuno ha riscontrato un simile problema?
Visualizzazione stampabile
Fatto il root, andato tutto bene.
Ho solo un bel problema, non so ne come ne perchè ma la durata della batteria si è dimezzata solamente rootando il tel con towelroot. Qualcuno ha riscontrato un simile problema?
Ciao, vi elenco quello che mi è capitato: ho installato towelroot come da procedura, una volta installato già inziano ad esserci i primi bug (barra delle notifiche bianca, la tastiera non compariva, ecc...) poi per sicurezza ho spento e riacceso nuovamente il terminale e i bug sembrano spariti; installo SuperSu, riavvio il telefono ed inizio ad avere rallentamenti e la tastiera che andava a scatti, poi inizio ad avere problemi con il cnock-code quindi lo tolgo e imposto solo il cnock-on ed anche quest'ultimo inizia ad avere impuntamenti fino a che lo schermo non si accende più... ora sono riuscito a spegnere il telefono! Ho paura ad accenderlo, voi cosa consigliate?
Per il knock code devi aggiornare dal menu segreto. C'è scritto nelle guide
Accendino fai reset di Fabrica e vedi che tornerà tutto normale
Ho acceso il telefono, il bug della barra delle notifiche che diventa bianca per un istante quando apro una applicazione persiste e ho riscontrato che il tasto che fa scendere la barra delle notifiche non funziona sempre... probabilmente dovrei tornare a firmware stock e poi riprovare?
Ma avevi kk?
Scusate l'ignoranza... provo a fare l'unroot oppure ripristino solo ai dati di fabbrica? Grazie
ho fatto il root ieri e tutto ok niente problemi
Salve ragazzi io ho.un problema scarico dalla pagina ufficiale.l apk per il root la installo ma nn funziona ho la 4.4.2 ed e un g2 32gb no brand qualcuno mi puo aiutare grzie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Appena clicco l app per procedere al root mi spunta questo messaggio (This phone isn't currently supported )
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qTntX.jpg
hai per caso fatto altre prove con altri sistemi prima di questo?
comunque ho notato che il tr.apk che ho usato io ha una dimensione diversa dal tuo se vuoi provare disinstalla quello che hai e installa questo
Mandami il tuo apk forse il tuo e diverso
te l'ho gia mandato nel post sopra
Nn.mi spunta niente a parte la tua risposta casomai mandalo qui davide_tt225@hotmail.it
fatto.....
Ok grazie ora provo e ti faccio sapere
Niente nn.mi spunta neanche come allegato nell email possiamo fare.un ultima prova se vai su applicazioni mi dici quale versione é nel sito spunta v3 la tua qual é?vediamo se la trovo su google
Salve me se voglio fare unroot qualcuno conosce la procedura??
Io no mi dispiace nn riesco neanche a farli con l app mah
Clicca qui, verrà automaticamente scaricato. https://towelroot.com/tr.apk
Confermate che il file che viene scaricato si chiama "tr.apk"??
Si ma a me nn funziona mah
Io ho avuto bei problemi con la 20c e towelroot 3...
La batteria mi durava la metà con lo stesso uso di prima e ieri, che sono stato l'intero giorno a mare senza usare il telefono (piu o meno 1 ora di schermo in totale), la batteria mi ha abbandonato alle 18 (staccata dalla presa alle 8 del mattino).
Wakelock mi dava risultati allucinanti su applicazioni come facebook, whatsapp e messenger di fb. Me li moltiplicava per oltre 2000 e il telefono era bollente tutto l'intero giorno anche senza farne uso. Disinstallate per prova facebook e messenger e tenuto solo whatsapp (che uso per lavoro anche a volte) e telefono ugualmente bollente e moltiplicatore di wakelock su whatsapp che aveva cifre da capogiro.
Risultato è stato che ho dovuto ripristinare installando la 20f e lasciando tutto senza root e tornando alle mie classiche 6 ore di display..
Pazienza, anni e anni di samsung con odin e sempre stabili con root mi hanno insegnato che gli LG son diversi e quindi devo tenermi il G2 senza root :)
Per il momento va bene così.
Credo che towelroot non sia pienamente compatibile con la 20c e vada in conflitto con qualcosa che faccia succhiare batteria come una donna di strada e che faccia stare il pover snapdragon 800 sempre a tavoletta...
Per dovere di cronaca, è giusto che dico che la mia versione 20c era brandizzata wind. Adesso ho il 20f nobrand.
Ragazzi siccome devo vendere il telefono e ho solo il root fatto con Towelroot è sufficiente fare l'Uroot con SuperSu e poi fare un ripristino dati di fabbrica?
Il solo ripristino di fabbrica dovrebbe essere sufficiente, basta che poi verifichiamo con root checker
Non basta. Con super user prova a fare unroot e poi ripristino. Se non funziona deve mettere il firmware con LG flash tool
Fatto anche io root e recovery senza problemi, domani backup e rom g3.
Avendo già avuto problemi con towelroot (vari bug), ho ripristinato il telefono... secondo voi mi conviene riprovare con questo metodo oppure usare ioroot25 (ho scaricato un toolkit che dovrebbe eseguire automaticamente la procedura) ?
Nello scusarmi con l'autore e senza togliere alcun merito a Towelroot che non conoscevo quando ho rootato io, su KK in una manciata di secondi ho istallato il root col metodo The Cube, che poi è ioroot25, questo per intenderci.
Si fa prima a fare che leggere ... :)
Spoiler:
Ti ringrazio :) con IOroot il telefono si ripristina ai dati di fabbrica?