CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

help si blocca al logo lg!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

help si blocca al logo lg!

ragazzi ieri mi sono messo a flashare il cell perchè mi ero stufato della rom stock, dopo un po di consigli ho optato per la clougy g3 dopo aver roottato il telefono e installato una recovery(la quale però riuscivo a far partire solo da telefono acceso) ho installato questa rom la quale a primo impatto è fantastica per personalizzazione e stile ed anche per velocità oggi dopo aver fatto un backup dei dati con titan backup il cell non mi riesce ad entrare in galleria ne mi fa scegliere dalle impostazioni come modificare i tasti a sfioramento di home in entrambi i casi dice che ha smesso di funzionare o orba del genere così decido di fare un soft reset entro nella recovery faccio wipa date cache e devil e al reboot il telefono si ferma sul logo lg e non va avanti! ora non riesco più ad entrare in recovery in quanto non ci riesco da cell spento e quindi sono bloccato al logo lg e non so cosa fare!
    cercando su internet ho letto che per entrare in recovery devo tenere premuto power più il tasto giù fino a quando riappare la scritta lg e poi liberarli e ripremerli, ma anche facendo così mi porta in uan schermata bianca "hard factory reset" help plz fast

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

non è necessario postare il thread in chat...attendi pazientemente qui..grazie.

Senior Droid L'avatar di Bhelzebu

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sh4rkj Visualizza il messaggio
    ragazzi ieri mi sono messo a flashare il cell perchè mi ero stufato della rom stock, dopo un po di consigli ho optato per la clougy g3 dopo aver roottato il telefono e installato una recovery(la quale però riuscivo a far partire solo da telefono acceso) ho installato questa rom la quale a primo impatto è fantastica per personalizzazione e stile ed anche per velocità oggi dopo aver fatto un backup dei dati con titan backup il cell non mi riesce ad entrare in galleria ne mi fa scegliere dalle impostazioni come modificare i tasti a sfioramento di home in entrambi i casi dice che ha smesso di funzionare o orba del genere così decido di fare un soft reset entro nella recovery faccio wipa date cache e devil e al reboot il telefono si ferma sul logo lg e non va avanti! ora non riesco più ad entrare in recovery in quanto non ci riesco da cell spento e quindi sono bloccato al logo lg e non so cosa fare!
    cercando su internet ho letto che per entrare in recovery devo tenere premuto power più il tasto giù fino a quando riappare la scritta lg e poi liberarli e ripremerli, ma anche facendo così mi porta in uan schermata bianca "hard factory reset" help plz fast
    Tutto giusto come procedura da spento... Una volta che sei nella schermata bianca con hard factory reset premi altre 2 volte il tasto power e ti fara entrare in recovery....

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    UN THANKS é SEMPRE GRADITO E NON COSTA NIENTE

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Anche io ho il telefono bloccato sul logo pero non mi fa entrare in hard factory reset ... sapete qualche soluzione ???

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Usa una qualunque guida per il ripristino del terminale che trovi qui in sezione e, in caso abbia problemi, posta nella guida che stai seguendo.
    Qui chiudo.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Permessi di invio