Originariamente inviato da
sh4rkj
ragazzi ieri mi sono messo a flashare il cell perchè mi ero stufato della rom stock, dopo un po di consigli ho optato per la clougy g3 dopo aver roottato il telefono e installato una recovery(la quale però riuscivo a far partire solo da telefono acceso) ho installato questa rom la quale a primo impatto è fantastica per personalizzazione e stile ed anche per velocità oggi dopo aver fatto un backup dei dati con titan backup il cell non mi riesce ad entrare in galleria ne mi fa scegliere dalle impostazioni come modificare i tasti a sfioramento di home in entrambi i casi dice che ha smesso di funzionare o orba del genere così decido di fare un soft reset entro nella recovery faccio wipa date cache e devil e al reboot il telefono si ferma sul logo lg e non va avanti! ora non riesco più ad entrare in recovery in quanto non ci riesco da cell spento e quindi sono bloccato al logo lg e non so cosa fare!
cercando su internet ho letto che per entrare in recovery devo tenere premuto power più il tasto giù fino a quando riappare la scritta lg e poi liberarli e ripremerli, ma anche facendo così mi porta in uan schermata bianca "hard factory reset" help plz fast