Visualizzazione stampabile
-
anch'io ho un problema di touch impazzito (mi succederà in media 1 volta ogni due giorni), non riesco a capire a cosa sia dovuto, forse (ma dico forse) è iniziato a succedere dopo una caduta accidentale dello smartphone, prima di quella caduta non mi pareva fosse mai successo...
in ogni caso anche cambiando rom, resettando tutto, ritornando alla rom originale, niente... ogni tanto si ripresenta e l'unico modo è riavviarlo tenendo premuto il tasto posteriore...
-
Porta il cellulare stock e se non si vede la caduta puoi tentare con assistenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
Behemot
anch'io ho un problema di touch impazzito (mi succederà in media 1 volta ogni due giorni), non riesco a capire a cosa sia dovuto, forse (ma dico forse) è iniziato a succedere dopo una caduta accidentale dello smartphone, prima di quella caduta non mi pareva fosse mai successo...
in ogni caso anche cambiando rom, resettando tutto, ritornando alla rom originale, niente... ogni tanto si ripresenta e l'unico modo è riavviarlo tenendo premuto il tasto posteriore...
Esatto, succedo lo stesso a me, a tratti diventa inutilizzabile mentre in altri momenti va bene.. in ogni caso non credo che sia un problema hardware, perché altrimenti il problema lo dovrebbe fare sempre. Penso che si sia corrotto qualche file, dico questo perchè dopo che usato il root con metodo Towelroot geohot,mi è successa una cosa molo strana.. in pratica facendo il ripristino del firmware con il metodo offline, mi è capitato una cosa molto strana, ovvero dopo che ho fatto tutta la procedura, il cellulare si è riavviato...e invece di ritornare con la stock, è rimasto lo stesso con tanto di root...o_O te hai provato cambiando la basehand? mettendo quella di jelly bean? ora le provo tutte xke i negozi aprono il 25 per portarlo in assistenza
-
Quote:
sax1977
Esatto, succedo lo stesso a me, a tratti diventa inutilizzabile mentre in altri momenti va bene.. in ogni caso non credo che sia un problema hardware, perché altrimenti il problema lo dovrebbe fare sempre. Penso che si sia corrotto qualche file, dico questo perchè dopo che usato il root con metodo Towelroot geohot,mi è successa una cosa molo strana.. in pratica facendo il ripristino del firmware con il metodo offline, mi è capitato una cosa molto strana, ovvero dopo che ho fatto tutta la procedura, il cellulare si è riavviato...e invece di ritornare con la stock, è rimasto lo stesso con tanto di root...o_O te hai provato cambiando la basehand? mettendo quella di jelly bean? ora le provo tutte xke i negozi aprono il 25 per portarlo in assistenza
Ho fatto il downgrade a jelly Bean, mettendo la Germany OPEN 16GB D80210E_00.kdz.. Per ora funziona.. ora provo stressarlo un pò..
-
Quote:
sax1977
[quote name="sax1977" post=5975275]Esatto, succedo lo stesso a me, a tratti diventa inutilizzabile mentre in altri momenti va bene.. in ogni caso non credo che sia un problema hardware, perché altrimenti il problema lo dovrebbe fare sempre. Penso che si sia corrotto qualche file, dico questo perchè dopo che usato il root con metodo Towelroot geohot,mi è successa una cosa molo strana.. in pratica facendo il ripristino del firmware con il metodo offline, mi è capitato una cosa molto strana, ovvero dopo che ho fatto tutta la procedura, il cellulare si è riavviato...e invece di ritornare con la stock, è rimasto lo stesso con tanto di root...o_O te hai provato cambiando la basehand? mettendo quella di jelly bean? ora le provo tutte xke i negozi aprono il 25 per portarlo in assistenza
Ho fatto il downgrade a jelly Bean, mettendo la Germany OPEN 16GB D80210E_00.kdz.. Per ora funziona.. ora provo stressarlo un pò..[/QUOTE]
Sono due giorni che sto stressando il cellulare.. Da jelly bean sono passato alla 20f e poi alla optimus pro v4.5.. X ora il problema del touch sembra sparito.. Spero di avere ragione, ovvero che é più un problema software che hardware.. Te come hai risolto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
riuppo questa discussione avendo lo stesso problema. qualcuno ha risolto?
-
Quote:
Giankukinho
riuppo questa discussione avendo lo stesso problema. qualcuno ha risolto?
Se leggi gli ultimi post viene detto che dopo il downgrade sembra risolversi
-
ma mettendo delle ROM modificate si sistema il problema?
-
Quote:
alphacentari87
ma mettendo delle ROM modificate si sistema il problema?
Se il problema non è hardware è possibile che si sistemi. Come si dovrebbe sistemare con una rom stock