Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
LG G2 inutilizzabile
Ciao ragazzi, scrivo in un nuovo 3d poichè ho poco tempo e molta urgenza, spero mi possiate perdonare, in quanto il mio lg g2 non si riesce piu ad accendere: infatti ho installato la recovery con un programma che non conoscevo di nome autorec. Ora il cellulare, dopo l'accensione, si presenta così : lo schermo è tutto nero e ci sono due scritte
[860]fastboot mode started
[910] udc_start ()
Allego comunque foto. Allegato 119936
Cosa devo fare? Il telefono attualmente è inutilizzabile! Posso solamente spegnerlo tramite la pressione continua del tasto.
-
1 allegato(i)
Edit. collegandolo al pc questa è la situazione. Allegato 119941
-
Spegnilo completamente,avvia in download mode e segui la guida al ripristino del file .tot.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Spegnilo completamente,avvia in download mode e segui la guida al ripristino del file .tot.
Scusa non ho ben capito, mi puoi spiegare meglio?
-
-
Quote:
DiNG0
Grazie mille, ma non riesco a scaricare le dll dalla guida! :(
-
-
Quote:
elx
Grazie mille, ma non riesco a scaricare le dll dalla guida! :(
scarica lg mobilesupport tool, metti in download mode il cellulare e lo colleghi al pc, apri il programma, clicca su funzionalità aggiuntive e poi su ripristino errore aggiornamento. il programma scaricherà il firmware automaticamente e lo installerà nel cellulare. assicurati di avere i driver e la batteria carica ed il gioco è fatto.
-
Quote:
ermulo
[quote name="elx" post=6040476]Grazie mille, ma non riesco a scaricare le dll dalla guida! :https://www.androidiani.com/forum/modding-lg-g2/424246-lg-g2-inutilizzabile-post6040579.html#post6040579\" rel=\"nofollow\">
scarica lg mobilesupport tool, metti in download mode il cellulare e lo colleghi al pc, apri il programma, clicca su funzionalità aggiuntive e poi su ripristino errore aggiornamento. il programma scaricherà il firmware automaticamente e lo installerà nel cellulare. assicurati di avere i driver e la batteria carica ed il gioco è fatto.
Grazie, ma collegando il cellulare mi si apre ovviamente nella schermate del secondo post, quindi il programma non vede il telefono, pur installando i driver. C'è qualche soluzione? Credo di non avere accesso al download mode