Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giax90
Ok ho rimesso il firmware v20f ed ora i crash sono diminuiti ma ancora qualcuno è rimasto. Ma possibile che il precedente proprietario abbia rootato in precedenza? Perchè quando ho installato il firmare è apparsa la scritta rossa "rooted"...
Ciò mi sembra strano perchè ho verificato con Root Checker ma l'applicazione dice che non risulta alcun root sul dispositivo...
Qualche delucidazione a riguardo?
Grazie ancora
A meno di un ripristino totale alla condizione di fabbrica (file Tot) o flash KDZ in CSE mode, la scritta rooted rimane, anche se non hai più il privilegi di root.
-
Quote:
DreamReaper
A meno di un ripristino totale alla condizione di fabbrica (file Tot) o flash KDZ in CSE mode, la scritta rooted rimane, anche se non hai più il privilegi di root.
Per come sei messo, io al posto tuo installerei una ROM mod,basata sul firmware ufficiale,tipo questa la più stabile possibile e vedrei come va. L'operazione è ovviamente reversibile... Installa TWRP, e Naturalmente fai tutti gli wipes: data, system, cache e dalvik....
-
Quote:
giax90
Buonasera, la mia situazione è questa:
ho preso un lg g2, usato di due mesi, l'altro giorno da un ragazzo, ovviamente con la garanzia. La prima cosa che ho fatto è un ripristino dei dati di fabbrica, al riavvio ho impostato il mio account di google per il play store e ho iniziato a scaricare le applicazioni che avevo sul precedente smartphone. Qui sono iniziati i primi problemi: com.google.process.gapps si è interrotto, codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione 960 ogni volta che provavo ad installare le applicazioni (non succedeva con tutte), il cellulare ogni tanto si riavviava da solo ecc.
Allora ho cercato su questo forum le probabili cause di ciò e ho fatto un hard reset, ho ricominciato da capo, mi sono creato un nuovo account di google e ho installato senza troppi problemi le applicazioni. Da quel momento in poi quando apro le applicazioni, esse si bloccano, vanno in crash...una volta la rubrica, una volta chrome, un'altra volta ad esempio messenger ecc fino al riavvio successivo....poi le apro di nuovo e in due minuti si presenta lo stesso problema.
Penso che il telefono non sia mai stato moddato e ha il firmware europeo.
Ringrazio in anticipo chiunque mi sia di aiuto!
Scusate se quoto il primo post..ma giax devi modificare il titolo...deve essere più specifico ed introdurre il problema... Titoli così generici sono vietati nel forum (vedi regolamento)...ti conviene cambiare prima che un mod se ne accorga....
EDIT: Lapp tapatalck mostrava ancora il titolo vecchio...pardon...grazie all admin per la modifica