Brick irrimediabile - Logo LG persistente, non rilevato dal PC!!
Ciao a tutti,
ho paura che il mio telefono sia irrecuperabile.........
PRIMA
- telefono roottato con su una stock da 6 mesi
- tentato aggiornamento tramite LG Flash Tool in download mode
http://www.androidiani.com/forum/mod...procedura.html
- Procedura iniziata, ma mai finita, la percentuale di completamento è ripartita diverse volte per fermarsi a 0%
- il telefono non faceva altro se non accendersi e avere una schermata nera.
Veniva rilevato come "qhsusb_bulk" in gestione periferiche
- seguita al 100% senza problemi la procedura di ripristino tramite Ubuntu
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2582142
ORA
Il cellulare resta acceso col logo LG
Non va in recovery
Non va in download mode
Non viene rilevato dal PC!
Permette solo l'hard reset, che però si pianta e costringe a spegnerlo tenendo premuto il tasto...
Per favore, qualcuno riesce ad aiutarmi.......??????
:'(:'(:'(
Brick del G2, Download Mode non disponibile
Salve, oggi dopo aver scaricato un aggiornamento, il mio cellulare all'avvio mostra il logo LG e poi dice:
"boot certification verify
Secure booting Error!
Cause: Boot certification Verify", poi lo schermo rimane blu scuro.
Ho cercato guide per ripristinare il G2 ma non riesco a farlo andare il download mode, in quanto il telefono non si spegne :|
Lo schermo rimane acceso (È di colore blu scuro), e se provo a spegnerlo tenendo premuto per 6-7 secondi il tasto dell'accensione, il telefono si spegne per circa 1 secondo, per poi riavviarsi e mostrare di nuovo il logo e le scritte.
C'è qualche soluzione, o devo aspettare eoni che si scarichi la batteria? Più importante, sono l'unico deficiente che non riesce a spegnere un cacchio di telefono?
Poi, oltre a questo, sapete dirmi dove trovare il firmware originale? È un G2 16G D802, ma su internet ogni santo link non mi funzionava -_-
Dimenticavo, il telefono ha la root da qualche mese, ed avevo installato la TWRP, anche se non ha mai funzionato per qualche strano motivo.
E quando lo collego al computer, esso lo vede come Q-Smart S20 e mi apre millemila finestre (circa 15), dicendomi che è necessario formattare il disco nell'unità [lettera] per continuare, dove ogni finestra riporta una lettera diversa.
Non ho davvero idea di cosa fare, ho anche installato i driver LG, ma niente, sempre Q-Smart S20 e tutte quelle finestre, per non parlare del fatto che non si spegne :'(
Edit: LG Mobile Support Tool non lo rileva, ho riprovato ad aggiornare i driver da lì ma niente, mi dice che quelli già presenti sono più nuovi.
Edit2: Ok, pardon lo spam di edit, ma sono riuscito a spegnerlo tenendolo premuto ulteriormente, solo che quando tengo premuto il tasto Volume + e collego l'USB, mi da la stessa schermata che mi da quando cerco di accenderlo (logo e scritte sopra citate), quindi ci sono ancora possibilità o devo mandarlo