CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[LG G2][RICHIESTA MOD]Google now presente su scheda schermata iniziale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Lightbulb

[LG G2][RICHIESTA MOD]Google now presente su scheda schermata iniziale

Salve a tutti ragazzi, mi chiamo mattia e sono un felicissimo possessore di lg g2!
    Oggi come sperimentavo una nuova app quale "avvio applicazioni now" di google , mi sono chiesto se era possibile inserire dentro ogni rom, che sia baseband o modificata , le uniche due migliorie che questo launcher che ho citato prima ha: esse sono la possibilità di inserire il comando "ok google" in qualsiasi schermata (ma questo se non sbaglio già esiste) e soprattutto la seconda che riguarda la possibilità di inserire google now in una scheda della schermata iniziale senza dover tener premuto il tasto home!
    Io ora come ora posseggo la Cloudy G3 2.0 e non vorrei uscire da questa rom ma vorrei solo inserire questi due particolari...è possibile?è facile da inserire/modificare/creare?
    Attendo esperti!
    Grazie a tutti per l'ascolto
    Mattia

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Il riconoscimento OK google da qualsiasi schermata dovrebbe sbloccarsi con l'aggiornamento in materiale design , per il momento c e solo sulla schermata home se hai il wodget di ricerca google inserito .. Se vuoi attivarlo da tutte le schermate devi usare unleashthegoogle ( un apk) che ti permette di farlo ma solo in inglese ( il che significa che se usi i comandi vocali perderai un po di cose, perche l inglese va impostato come principale), comunque se cerchi su google trovi moltissime guide su come fare

Per l aggiunta di search alla home non puoi farlo, a meno che non usi il launcher di google ( installabile su tutte le rom) in concomitanza proprio con la ricerca google.. È più complesso di quanto sembra on realtà perché la schermata non è un semplice widget ma proprio una parte del launcher

4. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

mattia329 (13-11-14)

Permessi di invio