Posso chiedere come mai non lo provi tu stesso?
Visualizzazione stampabile
Sento odore di flame...
Perchè non mi va di scombussolare il telefono. Per quello chiedo se qualcuno lo ha già usato...
Ritengo improprio parlare di Flame per una richiesta legittima e dettata dalla curiosità. Come, d'altro canto, è stata cortese la tua risposta.
Credo che continuando così però, non si approdi a niente. Quindi, se vogliamo mantenere questo thread aperto, intavoliamo una discussione costruttiva.
Unbounce in prova.
A quanto pare analizza i wakelock e i servizi di sistema e modifica i loro tempi di attivazione in background, comparandoli su un database. Bisogna provarlo qualche giorno, per vedere se funziona...
Primi risultati di Unbounce: finora non ho trovato riscontri positivi nell'usare questo modulo. La batteria ha la stessa durata e i wakelock, i servizi e gli allarmi bloccati dallo stesso non sono significativi a livello di quantità. Secondo me l'idea è buona ma troppo acerba e ancora da sviluppare.
Giusto per info, confermo che Unbounce è un app che analizza gli elementi sopra descritti, nel proprio cellulare e ne modifica le impostazioni, come ad esempio il tempo di avvio dell'elemento, andando a diminuire i tempi di accensione del processore. Le varie modifiche avvengono sulla base di impostazioni create ad hoc dagli sviluppatori nei riguardi dell'elemento.
Ad esempio, il wakelock associato alla ricerca di Google viene attivato ogni 500 secondo invece che ogni 60. Questa impostazione "modded" è formulata Sulla base degli studi effettuati dagli sviluppatori.
Qual'è il problema di quest'app? I pochi elementi che sono stati studiati. Difatti, su 1700 wakelock, il sottoscritto ha visto modificare sul proprio telefono solamente 200 di questi 1700.
Ripeto, l'idea è buona ma ancora acerba. Difatti, non si hanno ancora, almeno sul g2, riscontri positivi in merito.
Sent from my LG-D802 using Forum Fiend v1.2.11.