Spostato qui per maggiore assistenza. Segui la guida al primo post e ripristina tutto.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
BUON GIORNO, Ragazzi grazie di tutto ma son riuscito fortunatamente ha risolvere il tutto. Stranamente ci sono riuscito con un firmware cinese versione 20B, questo e molto strano perche il mio g2 per come leggo io dalla scatola e un NEU. Quindi per portarlo a stock ci vorebbe un firmware NEU giusto ?, ed io vi dico che nel mio caso non e stao cosi. Perchè dopo averli presi tutti quelli che vi sono sel sito (NATURALMENTE DELLA MIA VERSIONE DA 32GB NEU ) io comunque non riuscivo ha venirne fuori. Ma stranamente ho preso un firmware cinese come vi dicevo prima V.20B, perchè ero disperato. E ho incominciato a mettere su qualsiasi firmware che mi veniva in mente e fortunatamente con la versione CINESE V.20B ho risolto il mio problema dell errore che mi affliggeva. Poi ho naturalmente ho attaccato il g2 al PC SUIT e lui in automatico mi a trovato l'aggiornamento ufficiale alla versione D80220H-EUR-XX. ora il tutto e bello che funzionate ma comunque grazie di tutto alla prossima cioa
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao. Avrei bisogno di un aiuto. Ho un lg g2 d802, con root, twrp e Cyanogenmod 11. Ho aggiornato la twrp all'ultima versione con flashify e il telefono non si è più avviato, appare una schermata con scritto "security error" e poi si spegne
Se seguo la guida del primo post posso tornare tranquillamente con con firmware e recovery stock e senza root?
Grazie 1000!
albifac91 (23-12-14)
Guarda questo passo della guida:
In "Select type" dovrà esserci CDMA, in "Phone mode" dovrà esserci DIAG, in "Reset time" dovrà esserci 33000
Devi cambiarlo in questo modo:
In "Select type" dovrà esserci CDMA, in "Phone mode" dovrà esserci EMERGENCY, in "Reset time" dovrà esserci 33000
Aggiungo:
CSE Flash: Vengono cancellati tutti i dati: Opzione consigliata.
albifac91 (23-12-14)