Se non attivi ART ovviamente si.
Visualizzazione stampabile
Non trovo più miracast. Consigli?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve a tutti,volevo sapere se il 4g funziona e se ce il doppio tap per il risveglio del telefono.Grazie.
Si. Entrambi
Grandissima ROM, la usavo sul nexus 4 ed era assolutamente la più completa e performante.
Una piccola domanda prima di flasharla, il knock-on funziona anche con il sensore di prossimità coperto?
In teoria non dovrebbe funzionare in modo da evitare sblocchi accidentali quando si tiene il cell in tasca..
Ciao a tutti,volevo chiedere se gli screnshot che si trovano in prima pagina fanno riferimento alla rom mahdi-1027.
Per installare la suddetta rom quale recovery è consigliata?io ho un g2 con ancora tutto stock quindi kitkat 4.4.2 ed avevo intenzione di installare dopo avere fatto il root con ioroot25 autorec che dovrebbe installare la TWRP 2.7.
grazie
Si fai cosi
ho un dubbio,nella guida c'è scritto:dovete essere su un modem kitkat.cosa vuol dire?
x il flash della mahdi rom 1027 va bene la versione della twrp che installa autorec che se non erro è la 2.7 o devo aggiornare la twrp?
cosa vuol dire?
grazie
bene...fatto tutto,unico problema è che non mi funziona piu' il knok off,come potrei risolvere?
azz....mi sono accorto che se spengo il cell e lo metto in carica (carica a corrente presa muro )appare il logo lg x pochi secondi,poi piu' nulla,nessuna barra di carica ne led acceso che indichi che il cell è in carica...poi se tento di accenderlo devo togliere il cavo e tenere premuto il tasto di accensione x parecchio tempo e con difficolta' si accende.poi pero' da acceso mi accorgo che ha caricato la batteria.
si puo' risolvere o è un bug della rom ? io ho la 1027.
grazie
nessuno sa aiutarmi?