Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ztop
bene...fatto tutto,unico problema è che non mi funziona piu' il knok off,come potrei risolvere?
azz....mi sono accorto che se spengo il cell e lo metto in carica (carica a corrente presa muro )appare il logo lg x pochi secondi,poi piu' nulla,nessuna barra di carica ne led acceso che indichi che il cell è in carica...poi se tento di accenderlo devo togliere il cavo e tenere premuto il tasto di accensione x parecchio tempo e con difficolta' si accende.poi pero' da acceso mi accorgo che ha caricato la batteria.
si puo' risolvere o è un bug della rom ? io ho la 1027.
grazie
Quote:
Originariamente inviato da
ztop
nessuno sa aiutarmi?
Buonasera ztop. Ti ricordo che l'UP è consentito dopo le 24 ore dall'ultimo messaggio.
" Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà. Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte."
Citazione dal regolamento del forum.
-
scusami,hai ragione.
ho letto tutte la guida del root e della recovery con utorec e la guida su come fare il flash della mahdi rom,ma non ho trovato risposta
-
Ciao a tutti ke kernel consigliate per questa rom. E poi quando ricevo una chiamata con schermo attivo non mi appare la chiamata devo abbassare la tendina delle notifiche per rispondere come potrei risolvere
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Possibile flashare avendo attualmente rom stock 20H? (Root e recovery installate)
-
certamente.. io farei così:
- aggiornamento TWRP a 2.8.3.1 by Blastagator
- Flash Mahdi ROM del 27-10 (v2.9)
- Flash Patch (D802)
- Flash GAPPS per KK4.4.4
- Riavvio
-
Grazie mille.... Due domande..
La patch cosa va a flashare?
Supersu va installato dallo store o funziona quello che c'é sulla ROM?
-
a secondo del dispositivo che possiedi ( D800, D801, D802, D803, VS980, LS980 o F320 ) va ad installarti i file dedicati al tuo hardware: kernel, sensori, camera..
se apri il file zip scaricato noteria all'interno la presenza del boot.img e di vari file/librerie relativi a sensori , fotocamera
-
E per quanto riguarda supersu?
-
in che senso? la ROM è già rootata
-
OK....mi sembrava di aver letto che non era attivo