Meraviglia la Mahdi!!! Era ottima anche su S4 ma per il G2 é migliore... Punto di forza i consumi...
Sapete se il developer sta lavorando per una rom basata su Lollipop?
Edit: letto ora post precedenti....mi sa di no... :-(
Visualizzazione stampabile
Meraviglia la Mahdi!!! Era ottima anche su S4 ma per il G2 é migliore... Punto di forza i consumi...
Sapete se il developer sta lavorando per una rom basata su Lollipop?
Edit: letto ora post precedenti....mi sa di no... :-(
Ragazzi....ho dei riavvii random... Provo a cambiare kernel? Cosa posso mettere?
Edit:
Flashato il furnace..
Eccoti il link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2572992
Salve vengo da una cm12 nightly 5.0.2 vorrei passare a questa rom , basta fare un wipe ,flash rom gapps e reboot? o leggevo qualcosa riguardo il baseband? il mio è M8974A-AAAANAZM-1.0.190084
Installato il kernel, spero aumenti la durata della batteria....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ciao a tutti vorrei provare questa rom kitkat (mio vecchio amore sul nexus 4), ora ho su una cloudy g3 2.1, devo passare prima ad un baseband kitkat e poi flashare questa?
sapete dove scaricare i file originali visto che i link vecchi sembrano non funzionare?
FANTASTICA ROM, una delle mie preferite AOSP su base KK. Se provieni dalla CloudyG3 2.1 KitKat devi solo fare i wipe
Istruzioni installazione:
-Full Wipe ad eccezione dello storage interno
- Flash Mahdi-Rom zip
- Flash della pach giusta per il tuo device(D802).
- Flash GApps
-Ricordarsi di non ripristinare i dati di sistema con titanium per non incorrere in problemi.
ti ringrazio dei file, comunque ho sbagliato a scrivere, ho su la cloudy g3 3.3 lollipop !