Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzo85
Quote:
rizzo85
Forse e meglio che ti aggiorni prima di sparare cazzate...io ho lollipop sul mio g2 e ho il root funzionante quindi il tuo commento non c'entra niente...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quote:
kRel
Modera i termini perché non sono tuo fratello.
Il forum non è un'arena e chi ti risponde non è un tuo nemico.
Per quello che ne so lollipop non è ancora disponibile nativamente per il G2.
Quote:
rizzo85
Modera i termini perché non sono tuo fratello.
Il forum non è un'arena e chi ti risponde non è un tuo nemico.
Per quello che ne so lollipop non è ancora disponibile nativamente per il G2.
Hai ragione ma anche tu prima di fare il sapientone fai una ricerca su google...non e difficile...cmq nativamente non e uscito e normale ed e scontato :-)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
rizzo85
Immagino che sia molto ma molto instabile e con bugs ancora no?[/QUOTE]
Guarda per essere la prima e molto stabile e funziona tutto tranne NFC e il knock on...pensavo anche io che fosse un disastro e invece sono rimasto sorpreso:-)
Quote:
rizzo85
Tutti dovrebbero fare cosi...ma in questo forum siamo tutti incazzati...ho imparato dagli altri dato che anche io ho ricevuto risposte sempre scortesi..chiaramente non voglio fare di tutta l'erba un fascio
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quote:
rizzo85
penso che spiegare a cosa si fa riferimento con questo post sia perlomeno doveroso, siccome per qualche ragione non è stato fatto lo faccio io
si tratta delle prima rom basata su Android L 5 (Lollipop) per LG G2
si tratta di una versione non ufficiale di cui si parla qui:
[D802][ROM][5.0.0][LRX21M] CyanogenMod 12.0 … | LG G2 | XDA Forums
nell'ultima nota sotto "No Working" si legge che il root non è supportato dalla rom e che per averlo va installato da recovery
il file che si scarica al primo post serve a questo[/QUOTE]
Allora la prossima volta fallo tu il post scusa...io parlavo del root non della ROM esiste google...cmq grazie per averlo completato
Quote:
kRel
Non siamo tutti "arrabbiati" per fortuna, ed io lo sono meno di altri.
Il forum io lo vedo come il bar di una volta dove ci si riuniva e si discuteva dei reciproci interessi e delle novità. Chi sa qualcosa in più non deve dimenticarsi che le cose che ignora sono molte di più e che il forum non è un'arena dove ci si scontra.
Peraltro, chi introduce un argomento non deve ignorare che ci sono persone che non hanno tempo, o semplicemente non riescono a leggere tutto su tutti i forum, quindi una informazione completa ed esaustiva è benvoluta e apprezzata, al contrario di mezze frasi condite da insulti... :)
L'argomento introdotto da per scontato che tutti siano al corrente di un
articolo datato 13 novembre che tratta del rilascio di una montly effettuato da CM da poco, tutt'altro che stabile e non ancora compatibile col G2.
Buongiorno, anzi direi di no.
1> Il titolo è fuorviante e lo edito
2> @rizzo85, il prossimo termine volgare che vedo ti prendi l'infrazione. Non siamo al bar o al mercato.
3> Moderate i toni. Più che una discussione tecnica sembra un teatrino.
-
Apparte che rizzo85 non aveva tutti i torti, anzi... Ma vabbè. Piuttosto dicci (tanto che in OT stiamo proseguiamo, magari diventa un thread sulla cyanogenmod 12) sta lift to wake che sostituisce il knock on (male male in questo, speriamo nel fix) come funziona? Si solleva il telefono e si sblocca in questo modo?
-
Quote:
Iskanders
Apparte che rizzo85 non aveva tutti i torti, anzi... Ma vabbè. Piuttosto dicci (tanto che in OT stiamo proseguiamo, magari diventa un thread sulla cyanogenmod 12) sta lift to wake che sostituisce il knock on (male male in questo, speriamo nel fix) come funziona? Si solleva il telefono e si sblocca in questo modo?
Vorrei, gentilmente, capire il termine "non aveva tutti i torti". Vuoi giustificare le espressioni gergali e il flame? Oppure ti riferisci al contesto?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Perché nessuno apre un topic sulla cyanogenmod 12?
-
Quote:
Al3eRtO
Perché attualmente non esiste nessuna cm12 che non sia estremamente buggata , con riavvii casuali, overheating, impossibilità nel rispondere alle chiamate, riproduzione video senza immagini ecc...
Anche la "neo" comparsa ROM su Xda su base Lollipop che a detta dei "pseudo dev" che l'han postata dovrebbe essere un port dal N5 in realtà è la medesima cm12 non ufficiale del 121114...
Secondo me max a metà settimana prossima avremo una Aosp Lollipop pronta per l'uso quotidiano...
-
Quote:
Enr1988
Perché attualmente non esiste nessuna cm12 che non sia estremamente buggata , con riavvii casuali, overheating, impossibilità nel rispondere alle chiamate, riproduzione video senza immagini ecc...
Anche la "neo" comparsa ROM su Xda su base Lollipop che a detta dei "pseudo dev" che l'han postata dovrebbe essere un port dal N5 in realtà è la medesima cm12 non ufficiale del 121114...
Secondo me max a metà settimana prossima avremo una Aosp Lollipop pronta per l'uso quotidiano...
In effetti hai ragione.
Ho visto la ROM di cui parli e credevo fosse la prima lollipop, così preso dall'entusiasmo l'ho postata.
Poi giro meglio XDA e trovo un'altra ROM basata su cm12 (quella argomento della discussione) e inizio a dirmi che sono un deficiente e ho aperto una discussione inutile.
-
Quote:
Al3eRtO
Per esempio perchè lo hanno gia aperto e poi chiuso..... :cool: https://www.androidiani.com/forum/mo...oid-5-0-a.html
-
Consigli su nuova ROM cm12 base?
-
Quote:
mprovinzano
Consigli su nuova ROM cm12 base?
Thread attualmente chiuso sia qui che altrove. Troppi bug e instabilità. Aspettiamo.
-
Chiuso o non chiuso altrove, una guida con un primi post come questo non serve a niente
Se ci saranno sviluppi, cortesemente organizzate una OP con un minima di perché e per come
Grazie
Chiudo io, che DreamReaper si è fatto vecchio :D