Per la stock LG sono richiesti dei driver particolari, che non credo si possano importare in ROM esterne (pensiero mio)
Per la stock LG sono richiesti dei driver particolari, che non credo si possano importare in ROM esterne (pensiero mio)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Una domanda ho trovato risposta.. Fotocamera peggiorata ok! L altra mia domanda é: ci sta il gestore temi??
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Xché fotocamera peggiorata? Monti una rom aosp, porting di un nexus 5 che queste lollipop rispetto alle vecchie aosp kk hanno fatto passi avanti con la fotocamera!! Nn puoi fare il paragone con la stock, se vuoi quei risultati e vuoi lollipop devi pazientare qualche altro mesetto.
GOOGLE É TUO AMICO
Addirittura, cmq la nostra camera senza driver puó essere paragonata a quella del nexus, nn sfrutto le sue potenzialità, cmq a chi della fotocamera interessa la qualità nn potrà mai trovarla nelle rom aosp. I driver nn sono stati rilasciati e penso nn saranno rilasciati mai.
Ok...a me basterebbe la qualità forografica del nexus... Ma per ora secondo me non la abbiamo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di danitattoo; 23-12-14 alle 20:40
Ragazzi chiedo scusa ma sapete se la rom è stata aggiornata dopo il 29-11??? Perchè ormai è passato quasi un mese da quando ho questa versione,va benissimo però se il progetto è morto mi orienterei su un altra rom che potrebbe andare ancora meglio di questa....
Stai scherzando,vero?? Un paio di pagine fa ho postato quella del 18/12.. Leggere prima di scrivere non è un optional, ma la prima cosa da fare
PS. Versione del 22/12 https://mega.co.nz/#!5FpmCagB!Hl2ec0...WAXGxB1kaF6aTY
Ultima modifica di Enr1988; 24-12-14 alle 08:51
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel