Visualizzazione stampabile
-
pare che ioroot non funzioni con l'ultimo aggiornamento 20h
-
A me risulta che funzioni. L'ho letto giorni fa il forum.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
A me risulta che funzioni. L'ho letto giorni fa il forum.
ioroot 25-26 funziona alla grande e non da i problemi di altri metodi!
-
Quote:
librari
ioroot 25-26 funziona alla grande e non da i problemi di altri metodi!
potresti cortesemente darmi un link per il download di ioroot 25 - 26? grazie mille
-
1 allegato(i)
Quote:
maestrale942
potresti cortesemente darmi un link per il download di ioroot 25 - 26? grazie mille
bastava andare in sezione modding:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6300713
p.s.un utente che frequenta assiduamente un forum dovrebbe anche sapere dove cercare,ma chiedere forse è la cosa meno faticosa!
ti metto anche come usarlo perchè lo trovo più pratico comè è scritto
-
Quote:
librari
chiedevo un link per ioroot 25 o 26 (da te citato) .... comunque grazie lo stesso
-
Quote:
librari
bastava andare in sezione modding:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6300713
p.s.un utente che frequenta assiduamente un forum dovrebbe anche sapere dove cercare,ma chiedere forse è la cosa meno faticosa!
ti metto anche come usarlo perchè lo trovo più pratico comè è scritto
ma oltre alle istruzioni, considerando che sono incapace di trovarlo, mi forniresti i link per ioroot 25 e 26? grazie ancora
-
O mi prendi in giro o il link che ti ho dato non lo ha nemmeno scorso di 3 centimetri!
-
Quote:
librari
O mi prendi in giro o il link che ti ho dato non lo ha nemmeno scorso di 3 centimetri!
non ti prendo in giro e forse sono io che non capisco. Quel link porta a "Downloading File /autoprime/LG/ioroot/ioroot.zipioroot." Quindi nè 25 nè 26 .. Questo è quanto
-
Ho appena cliccato sopra la scritta ioorot(celeste) ed è venuto giù(download) all'istante ioorot.zip,forse non sai cosa è un zip?se non lo sai non cimentarti in cose sconosciute a te,o almeno informati prima, altrimenti rendi impossibile aiutarti(da premettere che sono calmissimo e non voglio polemizzare)in queste condizioni.