Visualizzazione stampabile
-
[LG G2]Bug batteria
Ieri sera ho fatto il root al mio G2 utilizzando il software ioroot... stamattina sono andato a guardare la batteria e mi è uscita una durata prevista un po esagerata... non so se preoccuparmi o se è normale perché non lo stavo utilizzando. Datemi la vostra opinione
-
È normale perché il software prende come esempio il tipo di utilizzo che hai fatto del cellulare nelle ultime 3ore, quindi visto che di notte è rimasto sempre in deep sleep, ti segnala che con quel tipo di uso, la batteria potrebbe durare 57h (a me uscì pure una cifra sopra le 200h)
-
@gialost
È normale, io ho fatto degli smanettamenti ed ho riavviato più volte nel periodo in cui la batteria stava dal 100 al 90 %.
Adesso sono al 69% di batteria con 1h 11m di schermo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
@
gialost
È normale, io ho fatto degli smanettamenti ed ho riavviato più volte nel periodo in cui la batteria stava dal 100 al 90 %.
Adesso sono al 69% di batteria con 1h 11m di schermo.
Che si può fare in questi casi? Calibrazione della batteria ?
-
Quote:
gialost
Che si può fare in questi casi? Calibrazione della batteria ?
In realtà non è un problema nè software nè hardware, negli altri post ti è gia stato spiegato perchè avviene ciò
Io ho fatto pure 100 ore previste una volta
-
Non c'è niente di strano stai tranquillo e lascia perdere calibrazioni varie che non servono a niente
-
Buongiorno. Se hai fatto il root devi postare nella sezione Modding. Thread spostato.
-
Quote:
gialost
Ieri sera ho fatto il root al mio G2 utilizzando il software ioroot... stamattina sono andato a guardare la batteria e mi è uscita una durata prevista un po esagerata...
non so se preoccuparmi o se è normale perché non lo stavo utilizzando. Datemi la vostra opinione
ehm..
ieri mattina ho acceso il g2. non l'ho toccato praticamente per 5 ore (mai preso in mano ne nessuna notifica ricevuta). quando ho ripreso ad utilizzarlo era ancora al 100% e per curiosità sono andato subito in batteria: mi dava 522 h di utilizzo residuo..
-
Quote:
ilFranz7
[quote name="gialost" post=6377000]Ieri sera ho fatto il root al mio G2 utilizzando il software ioroot... stamattina sono andato a guardare la batteria e mi è uscita una durata prevista un po esagerata...
non so se preoccuparmi o se è normale perché non lo stavo utilizzando. Datemi la vostra opinione
ehm..
ieri mattina ho acceso il g2. non l'ho toccato praticamente per 5 ore (mai preso in mano ne nessuna notifica ricevuta). quando ho ripreso ad utilizzarlo era ancora al 100% e per curiosità sono andato subito in batteria: mi dava 522 h di utilizzo residuo..[/QUOTE]
Da quello che ho potuto vedere c'è una soglia piccola ma da considerare oltre il 100%, è normale e lo fa a tutti.
da LG-D802