Se intendi Kit Kat, l'ho fleshato originale sta mattina. Provo a rifarlo?
Se intendi Kit Kat, l'ho fleshato originale sta mattina. Provo a rifarlo?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Scusate,
sto pensando di metterla, ma attualmente ci sono 2 tipi, la nightly e la snapshot, che differenze ci sono?
Grazie ancora.
La snapshot viene rilasciata quando si raggiunge una versione stabile e funzionante, quindi è da preferire alle nightly, che sono delle versioni beta (diciamo).
In questo caso è stata rilasciata da poco una snapshot, quindi si consiglia di installarla se si vuole provare la ROM
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Salve ragazzi quando provo a flashare la cyanogenmod sia snapshot che l'ultima nightly mi esce questo errore: error executing updater binary in zip e se provo a riavviare mi da il boot security error che devo fare?
già fatto ma niente... mi succede la stessa cosa se provo a flashare la cmw
ciao questa rom ha il bug del led di notifica?
<-- Se ti sono stato utile , ricordati il THANKS, grazie <--
mi sapete dire da dove posso scaricare le gapps? in questo thread c'è soltanto il pacchetto completo ed io vorrei quello che pesa di meno .grazie
per non dimenticare per poter installarla cosa dovrei fare perchè ora ho rom stock 30b con root e recovery twrp .![]()
Ultima modifica di FrAnChIni; 03-07-15 alle 16:44
<-- Se ti sono stato utile , ricordati il THANKS, grazie <--