Qualcuno per caso conosce dei kernel compatibili con questa rom con qualche configurazione
Visualizzazione stampabile
Qualcuno per caso conosce dei kernel compatibili con questa rom con qualche configurazione
Ragazzi come si entra nel menù segreto su questa rom?devo utilizzare l'update del touchpad perché il doppio tap non funziona piu da ieri,ieri avevo ancora la rom stock
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Su questa rom come in tutte le aosp il doppio tap per spegnere lo schermo funge solo dalla status bar[/QUOTE]
Io intendo per riaccendere lo schermo,volevo sapere se si può entrare nel menù segreto per l'update del touchpad perché purtroppo non mi funge più
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io intendo per riaccendere lo schermo,volevo sapere se si può entrare nel menù segreto per l'update del touchpad perché purtroppo non mi funge più
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Può essere che il "menù segreto" sia una caratteristica del firmware ufficiale LG ?
Buongiorno, io ho la ressurection v5.4.5 Su d802..
Ho in problema purtroppo... Quando lo avvio con la sim inserita non mi accetta il pin e continua a chiedermelo all'infinito... Cosa puo essere secondo voi? Per il resto senza sim funziona benissimo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Come detto da krel il menu segreto è una funzione propria esclusivamente del software lg per le rom aosp o cm-based scarica l'emulatore terminale scrivi prima su e fai invio quindi inserisci la stringa echo "1" > /sys/devices/virtual/input/lge_touch/firmware e dai di nuovo invio. Aspetta 10 secondi e il gioco è fatto
ho notato che scalda parecchio come rom
Mi sembra di leggere che sia un po' buggata come rom o sbaglio?