Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
harry551
Mi sembra di leggere che sia un po' buggata come rom o sbaglio?
Che tipo di BUG?
-
Quote:
th3D0ct0r
Che tipo di BUG?
Beh ad esempio il bug del pin o che la rom scalda.. Letto tra i commenti della pagina prima
-
Quote:
harry551
Beh ad esempio il bug del pin o che la rom scalda.. Letto tra i commenti della pagina prima
Io ho provato la versione vecchia e non aveva bug nell'inserimento del pin, deve essere un bug comparso da poco, il fatto che scalda lo aveva anche prima, si spera in un fix anche di questo.
Io consiglio sempre una cosa, provare le ROM, alla fine ci vogliono 5 minuti per flashare e altri 5 per ripristinare un backup.
-
Quote:
th3D0ct0r
Io ho provato la versione vecchia e non aveva bug nell'inserimento del pin, deve essere un bug comparso da poco, il fatto che scalda lo aveva anche prima, si spera in un fix anche di questo.
Io consiglio sempre una cosa, provare le ROM, alla fine ci vogliono 5 minuti per flashare e altri 5 per ripristinare un backup.
Sicuramente il problema xo è che ho avuto delle noie con la recovery e non riesco a trovare una cwm funzionante... Con la twrp mi fallisce il flash
-
Hai anche provato a rimuovere tutto flashando un .kdz da flash tools e mettere direttamente la twrp?
Aver avuto dapprima la cwm potrebbe aver creato dei problemi
-
Sì ho flashato di recente la v30a ma poi ho messo direttamente la cloudy x non perdere tempo
-
ragazzi quale kernel consigliate per questa rom (uso: depotenziare cpu e gpu, cosi da avere un meno riscaldamento del telefono)
-
Quote:
silar1987
ragazzi quale kernel consigliate per questa rom (uso: depotenziare cpu e gpu, cosi da avere un meno riscaldamento del telefono)
Prova xceed, trovi la guida qui in sezione, oppure il render kernel
-
Quote:
th3D0ct0r
Prova xceed, trovi la guida qui in sezione, oppure il render kernel
sicuro? xceed non è solo per rom stock?
-
Quote:
seba92r
sicuro? xceed non è solo per rom stock?